Villa Stuart Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita ortopedica
Nonostante fossi stato già visitato al ginocchio da un luminare di una clinica internazionale, ho deciso su suggerimento di persone a me vicine di farmi visitare anche da uno specialista in Italia, scelgo dunque il dott. Mariani. Il mio giudizio sulla visita è pessimo non per la conoscenza della materia, che non sono in grado di giudicare, ma per l'empatia, il rapporto con il paziente, con me è stato davvero indescrivibile e sconsiglio vivamente a tutti di vivere la stessa esperienza. Una visita di poco più di 5 minuti dove a fatica ho cercato di raccontare lo storico delle mie visite pregresse ad uno specialista che mi ascoltava con atteggiamenti supponenti, quasi gli stessi dando fastidio. Gli specialisti che ho incontrato in precedenza mi hanno seguito, spiegato e suggerito diverse alternative da valutare, con il dott. Mariani, nulla di tutto ciò. Mi auguro che la mia esperienza possa contribuire a chi legge di valutare attentamente lo specialista da cui farsi visitare. Un giudizio positivo invece lo offro al suo assistente.
Endoscopia: servizi al paziente da rivedere
Ho prenotato una colonscopia in sedazione e mi era stato assicurato l'utilizzo di una stanza privata, invece ho dovuto attendere che si facesse l'orario di visita per poter accedervi. La gestione del paziente che deve effettuare la colonscopia non può essere uguale a quella delle altre prestazioni ambulatoriali.
Per essere una clinica di eccellenza sono rimasta molto delusa.
Ad ogni modo, appena ho comunicato che mi sento sentendo poco bene, mi hanno trovato una stanza dove poter attendere il mio turno per la prestazione, che è stata effettuata un'ora dopo l'orario concordato.
Equipe medica rassicurante.
RMN caviglia
Bene l'esame in sè e la cortesia del tecnico.
Bene la visita fisiatrica.
Ma non si possono aspettare 2 ore per il referto di una risonanza...
Altri contenuti interessanti su QSalute