Villa Serena di Città Sant'Angelo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Schwannomatosi - riabilitazione neuromotoria
Riabilitazione neuromotoria, esperienza pessima: a livello medico penso sia stata la peggiore clinica mai vista. Nonostante il neurologo del reparto Neurologia avesse dichiarato che sono in grado di camminare autonomamente con 2 canadesi e i fisioterapisti mi facessero i complimenti per come io cammini nonostante la colonna in pessime condizioni, il responsabile mi ha costretto ad usare la carrozzina, che non uso da sei anni. Così non sono uscito peggiorato, ma quasi..
Cambio di terapie senza nessuna comunicazione, non hanno capito che sono pienamente in grado di intendere e di volere e che il paziente DEVE essere informato.
Sono 20 anni che frequento strutture di riabilitazione, sia post operatorie che di mantenimento;
sono d'accordissimo con le norme anti covid, ma se mi impedite di andare al bar per un caffè a prendere un quarto d'ora di aria aperta, non mi potete costringere a lavare le mie posate nel lavandino dove 4 persone ci sputano quando si lavano i denti! Che diamine, è dal 1998, e in 6 ospedali diversi, che le posate in acciaio mi vengono date ad ogni pasto imbustate e sigillate.
Senza parole!!!
Ho eseguito una polissonografia più di un mese fa e sono arrivato in data odierna che ancora non riesco ad avere il referto!!! Dopo varie chiamate, non si sono presi neanche l'accortezza di controllare tale ritardo!!! SENZA PAROLE!! Per un esame privato che è costato ben 150€.
Inefficienza ed incompetenza
Voglio palesare la mia delusione verso questa casa di cura che vanta la sua eccellenza proprio per la riabilitazione post-operatoria e neuromotoria, che nel nostro caso è stata alquanto infruttuosa. Mio padre è stato trasferito in seguito ad un complesso intervento all'anca in ambulanza e, dopo 4 settimane, è stato dimesso ma è uscito in carrozzina.. debilitato più che riabilitato! Addirittura non sono stati in grado di rimuovere tutti i punti di sutura.. Consiglio a costoro di avere un po' più di accortezza verso i degenti anziani, trattati spesso con freddezza ed indifferenza, ma, soprattutto, punterei a scegliere uno staff medico più qualificato ed efficiente. Per quanto concerne la fisioterapia, mio padre non ha tratto nessun beneficio, perchè quando è stato dimesso non riusciva neppure a spostarsi col girello e, dopo 4 settimane di terapia quotidiana, ciò è inaccettabile.
Altri contenuti interessanti su QSalute