Villa Sant'Anna di Merano

 
4.8 (89)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

89 recensioni

 
(81)
 
(4)
 
(1)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.8
 
4.8  (89)
 
4.8  (89)
 
4.9  (89)
 
4.9  (89)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza in Reumatologia

Ho scoperto autonomamente (su mia iniziativa) 4 protrusioni alla colonna cervicale e un abbondante osteofitosi all'atlante epistrofeo (degenerativa purtroppo), facendo RX, RM e Tac alla colona cervicale (tutto porta informazioni diverse e quindi vanno eseguite tutte le tre indagini cliniche).
Per il dolore nevralgico al viso, sospetta nevralgia di Arnold; sono pure emicranica come se non bastasse. Inoltre ho anche una sospetta infezione "borreliosi cronica" (anche questi esami eseguiti autonomamente). Tutto ciò mi limita nello svolgere una vita normale, lavorativa e sociale.
Mi è stata diagnosticata la "fibromialgia" e la sindrome di fatica cronica presso questa struttura, ma in realtà era ben altro. Temo di aver perso la fiducia quasi totalmente, mi dispiace. Indescrivibile la sofferenza che mi porto da parecchi anni e continuerò con le indagini, autonomamente si intende. Spero che tutto ciò sia utile a qualche altro paziente sofferente, che non ha ancora trovato le cause dei suoi sintomi.

Patologia trattata
Dolore cronico alla nuca, cervicale, testa, emicrania, rigidità del collo, dolori muscolari e ossei, bruciori, stato infiammatorio cronico generale, sindrome sicca occhi.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Occhio secco, ipolacrimia, cheratocongiuntivite

Reparto oculistica per la sindrome dell'occhio secco.
Mi dispiace ma non vi ho trovato competenza nè ascolto. Occhio secco lieve mai controllato prima per negligenza. Solo presunzione e tanta fretta per fare le visite e, purtroppo, anche quelle a pagamento sono troppo care e troppo brevi come tempi. Molto delusa.

Patologia trattata
Occhio secco severo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2