Villa S. Anna di Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dolore posteriore
Assistenza davvero ottima e gentilezza infinita, come struttura però sapendo il tipo di interventi che vengono fatti, bisognerebbe intervenire tantissimo sul numero dei bagni presenti, davvero pochi... non si può fare i turni per il bagno per questo tipo di patologia.
Per il discorso mensa, le scelte delle cose da far mangiare ai pazienti post operazione sono davvero errate e neanche cucinate ad arte... piatti assolutamente poco energetici per chi ha bisogno di riacquistare le forze.
Valutazione casa di cura Sant'Anna
Per quanto riguarda personale medico e infermieristico il livello eccellente, sempre disponibili e pazienti, al contrario avere una stanza con quattro letti e un solo bagno risulta, dal mio punto di vista, una pecca, perché, soprattutto per l'intervento che abbiamo subito i quattro nella stanza ci sarebbero stati bisogno di almeno due bagni. Inoltre, sempre in riferimento all'intervento, non si possono proporre legumi come pranzo.
DEGENZA - INTERVENTO UROLOGICO
Ho scelto questa struttura, in regime privato, per essere operato dal Dott. Franco Blefari ,raccomandatomi da diversi urologi. La professionalità e la disponibilità sono degni della sua fama. Meritevole tutta l'equipe medico-chirurgica, in particolar modo il personale infermieristico (a quest'ultimo suggerirei una particolare attenzione all'igiene mattutina del paziente).
Esagerato il costo della degenza:
arredo obsoleto; letto scomodo e poco funzionale; nessuna scelta per quanto riguardava il menu del pranzo e della cena; qualità del cibo scadente; ridicola la bottiglia di un litro e mezzo di acqua che giornalmente veniva fornita senza neppure un bicchiere. Come pensate che una persona allettata con una mobilità limitata possa dissetarsi? Suggerirei 3- 4 bottigliette da 500 ml, sarebbero molto più comode.
Gentile il personale della cucina
Ultimo ma non per importanza: la cassetta di scarico del wc (camera 10) necessita di manutenzione e poi il kit degli asciugamani é inadeguato.
Test antiCovid: €15,00. Ho trovato quest'importo addebitatomi non dovuto, visto che a mio avviso doveva essere incluso tra i medicinali e presidi che mi erano già stati fatti pagare.
Recidive laparocele
Sono stato operato 2 volte per laparocele mediano dal dottore Rognetta, ma purtroppo si è ripresentato. Sono tornato la terza volta e sapete cosa mi ha detto? Di consultare uno specialista.
Ginecologia eccellente
1 Dicembre 2020
Nonostante la pandemia in corso e le restrizioni, mi sono trovata benissimo, curata professionalmente e amorevolmente.
Un infinito grazie al mio ginecologo il dottor Domenico Luppino, che é stato encomiabile, gentile, professionale, con una grande sensibilità d'animo.
Gli infermieri e le OSS sono a dir poco eccellenti e sono sicura che: - " il Direttore li abbia assunti personalmente" non solo per il loro impeccabile curriculum, ma anche per la loro bontà, sensibilità e vocazione al lavoro!
Altri contenuti interessanti su QSalute