Villa Maria di Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia vertebrale
Un caloroso ringraziamento a tutto lo staff della clinica Villa Maria di Padova: la vostra gentilezza e professionalità è più efficace di qualsiasi medicina.
Un super e particolare ringraziamento va al nostro carissimo dottor Vito Lavanga - Ortopedia della Colonna Vertebrale - che non è solo un grande dottore, ma anche una persona straordinaria.
Intervento artrodesi posteriore L4-L5 con XLIF
Sono Alessandro dalla provincia di Lecce. Ringrazio tutto il personale di Villa Maria, sono stato trattato benissimo da tutti.
Ringrazio: in primis il dottor Luca Antonelli per aver dato nuova vita alla mia colonna vertebrale; i medici di struttura per avermi seguito; gli infermieri tutti per le cure; l'infermiera della quale non conosco il nome, capelli fino alla spalla lisci, sempre con il sorriso sulle labbra: a lei un grazie speciale per avermi tirato su il morale con la sua simpatia durante i giorni di febbre, dicendomi di sorridere sempre alla vita (ho fatto tesoro di queste parole).
Un grazie anche al personale OSS, che mi ha aiutato a mettermi in piedi.
E un grazie al personale della segreteria, il top.
Sono stato operato il 7 febbraio 2023 di stabilizzazione di L3-L4-L5 e, a due mesi, mi sento rinato, niente dolori e cammino finalmente senza zoppicare.
Non dimenticherò mai il secondo piano letto 204, vi porterò sempre nel cuore.
GRAZIE.
Chirurgia vertebrale - dr. Giacomini
Posso dire solo grazie, grazie al dottor Stefano Giacomini che mi ha ridato la speranza nel futuro, un professionista come pochi.
Grazie all'assistenza, alla gentilezza e umanità di tutti.
Un pensiero particolare, senza sminuire gli altri, agli operatori socio sanitari, di grande disponibilità e umanità.
Nel cuore mi porto Michele e la signora Rossella.
Chirurgia vertebrale
Voglio ringraziare il prof. Stefano Giacomini e la sua equipe per la professionalità, la competenza e l'umanità che hanno avuto con me (ma credo lo facciano con tutti i pazienti).
Grazie a tutto il personale della clinica per la competenza, la dedizione e l'amore che hanno per il paziente e per il proprio lavoro.
Personale presente H/24 e sempre pronto a scattare. Più che assistito, mi sono sentito "coccolato" ma soprattutto mi sono sentito a casa.
Grazie dal piu' profondo del mio cuore.
Operato il 28/7 di laminectomia decompressiva e artrodesi posteriore, ora sono in via di guarigione.
Ringraziamenti ortopedia e riabilitazione
Desidero RINGRAZIARE tutto il personale del secondo piano Ortopedia e il personale del terzo piano riabilitazione, medici, infermieri, OSS, fisiatri, per la professionalità, la gentilezza e le cure prestate a mia mamma Giancarla durante il ricovero e la riabilitazione.
È importante sentire che un familiare è in ottime mani quando non puoi recarti sempre a fargli visita.
GRAZIE DI CUORE, SIETE TUTTI SPECIALI.
Servizio di Medicina Interna
Al Dott. Aurelio Marigo, dott.ssa Antonella Varotto, caposala sig.ra Dana e tutto il reparto al quarto piano: un ringraziamento e un plauso.
Grazie mille.
CASA DI CURA VILLA MARIA
I familiari della signora SCHIAVO Gabriella vogliono esprimere il loro grande riconoscimento e ringraziamento a tutta l'equipe medica, in particolar modo al Prof. Battaglia e alla Dr.ssa Parolo, entrambi figure di altissima professionalità e grande sensibilità.
Da non sottovalutare inoltre le doti umane dello staff infermieristico, professionalmente competente e capace, con particolar riguardo alla signora Beatrice, al signor Altino e alla signora Elena per il loro grandissimo sostegno ed empatia umana.
Tutti bravissimi operatori, specialmente la signora Adriana e la signora Claudia.
Grazie a Voi tutti, Vi saranno immensamente grati.
Buona Sanità
Caso di “Buona Sanità” all'ospedale Sant' Antonio e alla casa di cura Villa Maria di Padova.
Si parla sempre di Mala Sanità, ma mi sembra giusto e costruttivo parlare anche di Buona Sanità e perciò mi piace parlare della mia esperienza di ricoverata prima all'ospedale Sant Antonio di via Facciolati a Padova, per un intervento all'anca e poi, per il recupero, alla casa di cura Villa Maria, via delle Melette di Padova.
Per quanto riguarda l'intervento ho potuto constatare la professionalità, l'ottima organizzazione sia dei medici del reparto di ortopedia che del personale infermieristico, rilevando che tutti sono stati solleciti e gentili. I medici hanno saputo darmi tranquillità spiegandomi ogni passaggio, dalla preparazione prima dell'intervento al post intervento.
Lo stesso posso dire del periodo di recupero per la riabilitazione trascorso alla casa di cura Villa Maria.
Voglio ringraziare tutti, sperando che queste utili istituzioni, realizzate dai governi passati, possano continuare ad essere tali anche con l'attenzione dei governi futuri.
Una cittadina italiana,
Maria Rosa Melloni
Altri contenuti interessanti su QSalute