Villa Luana di Poli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Organizzazione zero
Mi hanno contattato il giorno 01/12/22 per anticipare l'appuntamento del 02/12/22 alle ore alle 7.00.
Quando mi sono recato sul posto, il radiologo non si è presentato senza avvisare i pazienti!
Struttura carente, così come il personale, che sta dietro lo sportello senza sapere cosa fare.
Gianfranco Latini
Esperienza familiare
Mio padre è stato trasferito dal Sant'Eugenio in questa struttura dopo aver subìto l'amputazione della gamba causa trombosi. Dopo pochi giorni l'abbiamo prelevato e portato in un ospedale perché rischiava la setticemia: aveva febbre, nausea, non seguiva la cura antibiotica prescritta dall'ospedale e perdeva sangue dal moncone...
In tutto ciò, nessun familiare è stato avvisato, nè è stato risposto alla email nostra per sapere informazioni!
Fisioterapia
Medici che non ci sono quasi mai, per niente professionali. Assistenza Zero, solo due infermieri al collasso in tutto il reparto, con malati allettati sopra dei rudimentali letti degli anni '60, alti e non a norma. Non sono riusciti a medicare una ferita da intervento al ginocchio, abbiamo dovuto trasferire mia madre per la medicazione a nostre spese, solo perché non erano in grado di curarla.
Ricovero per ipertrofia prostatica
Porto mio padre per ricoverarlo causa ipertrofia prostatica. In 14 giorni non fanno neanche una ecografia; in più, portato via senza troppo preavviso, lo trovo in uno stato di sedazione da farmaco... Per tre giorni mantiene le lenzuola sporche e per cinque la federa sporca con sangue.. Costo: 1300 euro!
Altri contenuti interessanti su QSalute