Villa Laura di Bologna

 
4.2 (61)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

61 recensioni

 
(40)
 
(7)
 
(4)
 
(9)
 
(1)
Voto medio 
 
4.2
 
4.5  (61)
 
4.0  (61)
 
4.3  (61)
 
4.0  (61)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Reparto Covid-19

Nella mia esperienza, ho trovato qualche dipendente poco empatico e poco educato.
Mancanza di servizio lavanderia vista la non possibilità di mandare a casa la biancheria sporca (non mi sembra igienico tenere per 20 giorni biancheria sporca e pulita nello stesso armadio).
Cibo pessimo, scarso, ripetitivo, insapore o di cattivo sapore, non di qualità.
Pazienti giovani costrette a mangiare carote cotte o verdura frullata.
Vergognosi i giorni festivi.

Patologia trattata
Convalescenza Covid-19.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Risonanza magnetica

Mi sono recata ieri a Villa Laura per eseguire una risonanza magnetica alle anche.
Niente da dire sui ragazzi che effettuano gli esami, perché si sono dimostrati gentili e disponibili, ma lo stesso non posso dire del medico che ha effettuato il referto che, chiamandomi nello stanzino per alcuni chiarimenti riguardo alle motivazioni che mi hanno portato da loro, si é dimostrato scortese e anche poco professionale. Il dottore per tutta la durata del colloquio non ha alzato lo sguardo dallo schermo del computer, mi ha chiesto di ripetergli a voce i risultati di precedenti esami (rifiutandosi di leggere i referti) e si è rivolto con un tono poco cortese e accusatorio riguardo alle motivazioni che mi hanno portato a effettuare la risonanza.

Patologia trattata
Risonanza magnetica alle anche.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Delusione al secondo tentativo

Operazione andata nel migliore dei modi.
Degenza post operatoria da dimenticare: ritardi nell'assistenza dopo la chiamata (per la minzione a letto con supporto, o per l'assistenza nell'andare in bagno); nessuna medicazione nonostante vistose perdite di sangue dai punti e odore fetido dalla ferita; nessun tipo di assistenza per il dolore.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Reimpianto protesi al ginocchio.
Punti di forza
Equipe del Dott. Lelli.
Punti deboli
Assistenza post operatoria.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Assistenza ed empatia nulle

Non metto in discussione la professionalità dei medici, ma gli operatori socio sanitari mi hanno completamente deluso; per cambiare il pannolone ad esempio a volte passavano ore.. sto parlando di mio nonno, che purtroppo è morto.
Il giorno in cui è morto è stato accompagnato da due OSS nella camera mortuaria, che si trova nella stessa casa di cura. quando sono arrivate fuori mancavano le chiavi per aprire la porta così, mentre una è andata a recuperarle, l'altra si è accesa una sigaretta ed ha ripreso la collega perchè ci aveva messo troppo poco. Ci sarebbero tante altre cose da dire sul personale che ho potuto conoscere in questi giorni, ma ormai è inutile polemizzare.
Ripeto, nulla da dire sui medici, ma se avete un anziano da portare, pensateci bene.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione parziale
Patologia trattata
polmonite in paziente anziano.
Punti deboli
OSS.
4 risultati - visualizzati 1 - 4