Villa Immacolata di Viterbo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione Post-Acuzie
Esprimo il mio ringraziamento alla dott.ssa Simona Loreti e a tutto il personale medico e paramedico del reparto Riabilitazione Post-Acuzie, in cui sono stato ricoverato in provenienza dall'Ospedale di Belcolle Reparto di Neurologia in data 12/01/2023 in condizioni di totale non autosufficienza.
Ho ricevuto cure e attenzioni sotto il profilo medico ed umano che hanno consentito un eccellente percorso riabilitativo che ha portato alle dimissioni dalla struttura in data 11.3.2024.
Fisioterapia Villa Immacolata
Mi sono sentita in un ambiente familiare e professionale, professionalità e rispetto verso i pazienti veramente ad alti livelli. Grazie a tutti lo staff e al reparto codice 56 ed estensiva.
STRUTTURA DI RIABILITAZIONE OTTIMA
Grande apprezzamento per la professionalità ed efficienza di tutto il personale. Ricoverato dopo ischemia cerebrale sia in Terapia Intensiva che Estensiva, grazie alla grande professionalità, competenza e totale disponibilità di tutto il personale, ho ottenuto risultati insperati. Un grazie speciale al Primario Dott.ssa Cattel, ai Medici, alle caposala Sonia e a Romina, sempre disponibili, ai super fisioterapisti Sabina, Elisa e Fabio, alle logopediste Jasmine e Miriam, a tutto il personale infermieristico. Grazie perchè mi avete permesso di tornare ad una vita autonoma e serena dopo una tragica esperienza.
Ringraziamento
Mia madre Gina M., dopo un'ischemia cerebrale trattata all'ospedale BelColle di Viterbo, è stata trasferita a Villa Immacolata dove purtroppo, a causa delle gravissime condizioni in cui riversava, è deceduta dopo 10 giorni. Ringrazio profondamente la dottoressa Vichi Valeria e il dottor Marco Latini per la professionalità e la grande umanità che hanno dimostrato in questo tragico evento nella nostra vita. Il loro supporto è stato fondamentale. Grazie per il vostro lavoro, dove non tutto è scontato.
Riabilitazione
Ciao ragazzi eccomi ancora con voi: un caro saluto e un ringraziamento.
Mi avete rimesso in piedi, nel vero senso della parola.
Beh, in vero, il merito è soprattutto della mia terapista L. e della dietista che mi ha fornito tutto il necessario per rimpinzarmi di energia.
Tutte le ragazze, in tutti i servizi, giovani e carine e premurose!
Anche i ragazzi, quasi tutti, davvero speciali!
La C.S. è il massimo, gentile e sempre risolutrice delle mie richieste.
I dottori! Tre professionisti eccellenti, anche se il "mio" preferito era DR.M.
Tutto bello e perfetto, per me quasi un bella vacanza.
Alla dimissione sono uscito con le mie gambe!
E guardate che non mi hanno pagato per parlarne bene!
Un bacione a tutti.
La Scuola dove ho studiato Fisioterapia
Grande, grandissimo Centro, ne ho un meraviglioso ricordo perché mi ha preparata ad essere una brava (mi auguro) e professionale Fisioterapista.
Paziente
Ottimi fisioterapisti, bravissimi infermieri e assistenti.
Dottori preparati, desidero elogiare il Dott. Paolaso ed il Dott. Matteucci.
Elogi ai miei fisioterapisti Roberto Ruspantini e Giorgio Maria Rinaldi.
Nella fisioterapia occupazionale ringrazio Anna.
In camera ringrazio Roberto.
Esiti da frattura del femore
Sono stata molto soddisfatta della riabilitazione effettuata nella struttura. Ho trovato personale molto preparato che mi ha assistito in tutte le fasi della giornata: dalle pulizie personali al mangiare (fin troppo abbondante e di qualità), all'assistenza medica, tempestiva quando ne ho avuto bisogno, alla tolleranza verso gli orari di visita, sicuramente tutto il personale mi ha trattato in modo umano e familiare.
Un ringraziamento particolare va alla fisioterapista Loriana Proietti Colonna che mi ha rimesso in piedi con amore, competenza, decisione, come una mamma fa con il proprio figlio.
Grazie di cuore a tutti.
Affidabilità
Sono stata molto contenta di essere riabilitata in questa struttura.
Grande elogio e merito a Maria Peruzzi e Vincenzo Abati per la fisioterapia.
Riabilitazione anca destra dopo operazione
Ringrazio vivamente tutti, infermieri ed assistenti, per come mi hanno trattato, mi sono sentito come a casa mia. Grande professionalità da parte di tutti, una casa di cura che raccomando a chi ha bisogno di una riabilitazione.
Un saluto particolare "al mitico quarto piano"! E voglio ringraziare la fisioterapista Annalisa di Civitavecchia che con la sua professionalità e pazienza mi ha permesso di camminare!
Un saluto a tutti da parte mia, Sandro "er pantera".
Altri contenuti interessanti su QSalute