Villa Igea di Salsomaggiore Terme
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero post operatorio
Ok per la fisioterapia, pulizia e cucina. No per le regole assurde post Covid, visto che non siamo più in Stato Pandemico. Ho dovuto discutere e poi barattare per farmi lavare. Mi hanno sbagliato dosaggio di un farmaco. Il fine settimana e durante le Festività, visto che non c'era la fisioterapia, non puoi uscire in permesso, ma ti devi autodimettere. Nel complesso la mia esperienza presso questa struttura è stata totalmente negativa.
Ottima esperienza
Devo ringraziare tutto lo staff medico paramedico e fisioterapista in particolar modo Samanta e Laura due persone speciali competenti e umane che mi hanno aiutata tanto, sia al punto di vista fisioterapico e supportato psicologicamente, grazie di cuore!
Riabilitazione
Sono stata nella struttura anche lo scorso anno, trovandomi bene. In questa ultima occasione invece, con mio enorme dispiacere, il primo impatto è stato pessimo. Non sapevo neppure la qualifica della nutrita schiera di medici che venivano a visitarmi in camera. Erano circa 6- 7 e l'unica che ha preso la parola e mi ha visitata è stata una dottoressa che non ho più rivisto nemmeno il giorno delle dimissioni.
Una totale indifferenza anche da parte dei fisioterapisti, che ti vedono come un numero e non per quello che realmente sei, cioè un PAZIENTE!
Lo scorso anno fortunatamente ho avuto Laura, che mi ha trattata con grande professionalità abbinata ad altrettanta umanità e sensibilità. Purtroppo si è infortunata, pertanto non era presente in struttura.
Altri contenuti interessanti su QSalute