Villa Igea di Forlì

 
4.4 (20)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

20 recensioni

 
(15)
 
(1)
 
(2)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.3  (20)
 
4.2  (20)
 
4.8  (20)
 
4.3  (20)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Visita oculistica bimbo di 4 anni

Ho prenotato la visita oculistica per mio figlio di 4 anni attraverso il CUP e l'unica struttura disponibile convenzionata era questa. Mi sono fidata, ma non tornerò mai più a costo di attendere più tempo. Mio figlio era un pochino irrequieto, come può essere un bimbo di 4 anni, ma davanti a me ho trovato solo un medico con poco tatto a livello pediatrico. La prima cosa che ha detto dopo aver visto che il bimbo non collaborava, è che si rifiutava di effettuare la visita. Solo dopo mia insistenza e consigli, siamo riusciti ad effettuare questa visita. Penso che i medici debbano essere preparati a qualsiasi tipologia di paziente, non solo a quelli che stanno fermi immobili e seguono le direttive. Alquanto delusa e amareggiata.

Patologia trattata
Leggero strabismo.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Oculistica

Sono andata con "contratto amico" e mi è stata assegnata una dottoressa giovane, gentile ma poco attenta e, a mia impressione, poco competente: ha sbagliato la compilazione della prescrizione ed ho dovuto rifare due volte le lenti, dato che non era indicata correttamente la messa a fuoco. Alla mia telefonata di rimostranze ha prima ammesso l'errore, poi però si è lamentata dell'ottico che non se ne è accorto e non l'ha corretto (e qui spezzo una lancia in favore dell'ottico perché - senza addentrarmi in particolari - era un errore che poteva sembrare una indicazione intenzionale dato il tipo di ricettario usato). Ho lasciato perdere. Anche perché comunque, oltre alla messa a fuoco, era sbagliata anche la gradazione. Ho dovuto rifare altrove una visita specialistica.

Patologia trattata
Presbiopia e astigmatismo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2