Villa Igea di Ancona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie allo staff Urologia!
Il giorno 07/06/2022 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico "RARP", dopo un periodo caratterizzato da "disturbi ansiosi" per cui temevo di non riuscire ad affrontare con serenità l'intero percorso pre/postoperatorio.
Invece, grazie alla professionalità associata a un rapporto cortesemente empatico del Team (medico e paramedico) del "Centro Urologia Robotica e mini invasiva" della Casa di Cura VILLA IGEA di Ancona, ciò è stato possibile.
Devo un particolare ringraziamento al dottore Alessio Papaveri che, con competenza professionale, tanta disponibilità e cortesia, mi ha monitorato nel tempo, tranquillizzandomi.
Protesi del ginocchio
Ottima la professionalità dei medici e anestesisti.
Carenze strutturali: in bagno manca il bidet e il porta asciugamani. L'accompagnamento del paziente operando dalla camera di degenza alla sala operatoria, viene effettuato in carrozzina, con camicia operatoria aperta dietro, passando per il corridoio e la sala d'attesa. Colazione servita in un bicchiere di plastica. Troppo chiasso in corridoio e nessun richiamo da parte del personale (pazienti appena operati bisognosi di un po' di tranquillità).
Altri contenuti interessanti su QSalute