Villa Grazia San Carlo Canavese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Opinione su degenza a Villa Grazia
Sono stata ricoverata presso di voi dopo un'operazione all'anca.
Mi sono trovata bene ed ho fatto una buona rieducazione.
Ringrazio tutto il personale che mi ha assistita (e anche sopportata) ed in special modo la dott.ssa Rigano.
Soggiorno per riabilitazione
Sono stato ricoverato tre mesi per riabilitazione post ictus in questa struttura bella, ma il servizio idrico rende molto difficoltoso l'uso della doccia e in tutto questo periodo non sono mai stati puliti i vetri della finestra.
In compenso la palestra è una vera eccellenza e desidero ringraziare la signora Rosa, responsabile della palestra, la dott.ssa Belfiore, che mi ha seguito giornalmente con competenza e cortesia, ma soprattutto la mia fisioterapista, signora Nicolina, che con grande professionalità e infinita pazienza è riuscita a ridarmi la vita normale togliendomi dalla carrozzina: grazie di cuore per tutto ciò che hai fatto per farmi ritornare alla normalità. Sei stata la sorella che la natura non mi ha dato.
Fisioterapia
Una bella struttura.
Ringrazio di cuore per l'assistenza ricevuta.
Degne di particolare menzione sono la caposala Sig.ra Paola, la Sig.ra Rosa responsabile e coordinatrice della palestra e la mia fisioterapista Sig.ra Nicolina.
Hanno sempre creato un clima amichevole e piacevole nonostante la fatica della fisioterapia.
Ho riscontrato una grande professionalita' con risultati evidenti di ripresa motoria.
Ringrazio anche alcuni infermieri e OSS e la dott.ssa Belfiore, che mi ha seguito con presenza costante.
Riabilitazione per protesi ginocchio
L'esperienza pluriennale porta ad una assistenza e competenza quasi perfette.
Valida assistenza medica e fisioterapica
Visite mediche ogni giorno con grande attenzione alle modalità di cura. Disponibilità dei medici a fornire informazioni ai pazienti e ai familiari. Esperto e amichevole il personale infermieristico e OSS ma oberato da troppe richieste dei degenti.
Menu da migliorare.
Ottima esperienza
Dopo l'intervento di idrocefalo sono stata mandata a Villa Grazia per la riabilitazione.
Ho trovato una buona struttura, personale disponibile e competente. L'equipe di riabilitazione, composta da medici, fisioterapisti e personale infermieristico, è eccellente.
Un particolare ringraziamento a Daniela, una delle fisioterapiste della struttura, che con grande professionalità, dedizione e simpatia mi ha accompagnato nel progetto riabilitativo. In palestra si "vive" un'atmosfera famigliare, allegra e di condivisione per i successi altrui. Ora non ho dubbi su quale scelta post-operatoria consigliare a chi ne avesse bisogno.
Buoni servizi
Lo staff medico ed infermieristico ha operato in modo eccellente. Sono riusciti attraverso le loro cure, unitamente alle doti di gentilezza e disponibilità, a rendere più serena la degenza presso la struttura. In un periodo difficoltoso, è straordinario poter verificare che esiste ancora professionalità e passione per il proprio lavoro. Un ringraziamento anche al personale del bar.
Ottima struttura
Esperienza positiva.
Un elogio per il personale medico, lo staff infermieristico, i fisioterapisti, gli OSS del reparto riabilitazione per la competenza, professionalità, umanità ed umiltà con la quale si rapportano all'utenza.
Famigliare di paziente
Potrebbe essere un ottimo posto se ci fossero più infermieri e qualcuno più disponibile, sicuramente sono oberati di lavoro, ma non possono far fronte a tutti gli ammalati.
soggiorno a villa grazia
sono stato ricoverato nel mese di gennaio e, sia dal punto di vista assistenziale (un elogio al capo sala f.f., alla fisioterapista ed agli oss) che medico, non posso che dire bene... sono entrato reduce da un brutto intervento chirurgico, incapace di camminare. Sono stato assistito con cura e professionalità ed uscito (miracolato) con le mie gambe.
Ringrazio tutti di cuore.
parente di ricoverato
ottima struttura, vitto discreto, lento servizio ed assistenza; auspicabile piu' tollerante ed umano il rapporto con i pazienti anziani.
Altri contenuti interessanti su QSalute