Villa Esther di Avellino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia proctologica - sfinterotomia
Sono stato operato dall'equipe del dott. Monaco Luigi, proctologo, medico competente e grande professionista.
Tutto eccellente, devo fare un plauso al personale infermieristico, in special modo a Simona e agli OSS Marco e Francesca, bravissimi e cordiali con i pazienti. Complimenti alla dott.ssa Ferrante, molto in gamba.
Continuate così.
Intervento in artroscopia alla spalla
Sono stato operato dal dottore Ugo Camilleri e non ho parole per descrivere la gentilezza, competenza e professionalità di questo giovane dottore, che mi ha rassicurato fin dalla prima visita sull'intervento spigandomi dettagliatamente in cosa consistesse l'operazione, rispondendo poi sempre, anche di domenica, ad ogni mia richiesta di chiarimenti.
Credo che per molti sarà un punto di riferimento a cui affidarsi.
Bravo, bravo, bravo.
Ortopedia
Luogo accogliente, personale competente e gentile (come in famiglia).
Sono stato sottoposto ad intervento al ginocchio per lesione del menisco esterno e ringrazio il dott. Marcello Genco, il dott. Emilio Lalla e l'equipe che mi ha assistito,
Reparto Urologia
Sono stato operato alla vescica per espellere un calcolo di circa 3 cm. e nello stesso tempo a una eliminazione della parte ingrossate della prostata.
Il chirurgo autore dell'intervento, dott. Mario Di Martino, si è dimostrato uomo capacissimo e nello stesso tempo cordiale e disponibile in tutti gli aspetti.
Il servizio assistenziale di una professionalità eccellente e il servizio igienico all'avanguardia.
Grazie di cuore a tutti.
IPB.
Encomio staff reparto Ortopedia
La mia gratitudine, stima e riconoscenza per la professionalità, abnegazione, empatia, disponibilità e supporto sotto l'aspetto umano, vanno al dott. Ugo Camilleri, che mi ha operato di protesi all'anca.
Un encomio non può mancare alla dott.ssa Filomena De Nisco, nonché al personale paramedico e ausiliare, in particolare a Valentina per la sollecitudine, disponibilità e l'attenzione dimostrate durante il ricovero.
F.sco mango e moglie.
Ringraziamenti
Ho subìto un intervento a causa di tumore al colon e diverticoli.
Sono stato operato dal Dott. Luigi Monaco 6 anni fa. Medico eccellente, assieme a tutto il suo staff.
Struttura di una pulizia massima e personale disponibile.
Operato al menisco, personale molto professionale
Reparto ortopedico fiore all'occhiello. Prima esperienza positiva.
Ortopedia
Intervento di protesi del ginocchio alla mamma di 70 anni eseguito perfettamente dal mitico Dott. Camilleri, eccellente medico, nonchè una persona umana e sempre disponibile... Un vero professionista che fa la differenza!
Colecistectomia laparoscopica
Struttura con medici e personale competenti. Ottimo il reparto di Chirurgia generale diretto dal dott. Monaco, professionista competente e brillante.
Assistenza eccellente e professionale del personale.
Chirurgia laparoscopica
Ottimo il reparto di Chirurgia generale e laparoscopia, diretta dal dott. Luigi Monaco, giovane e brillante, come d'altronde tutta la sua equipe, composta da persone gioviali e socievoli come lui. Pienamente soddisfatta.
Urologia
Personale medico e infermieristico al top, sempre disponibili con l'ammalato a fornire delucidazioni sul decorso della malattia. Grazie a tutti.
Dott. Pagano
Mia figlia si è operata presso la clinica Villa Esther dal dott. Pagano allo scafoide accessorio. Il dott. Pagano è un medico disponibile, preparato, simpatico e soprattutto rassicurante. Segue il paziente con attenzione e professionalità. Grazie dott. Pagano.
Laparoscopia andata bene!
Sono stata operata nel reparto ginecologico dal dott. Perone per una brutta endometriosi in stadio avanzato. L'intervento è andato bene, mi ha ripulito ovaie, utero e addome dalla malattia e, anche se in futuro forse avrò delle recidive vista la natura del male, posso dirmi soddisfatta del trattamento ricevuto. I dottori e gli infermieri sono molto disponibili, ti spiegano tutto per bene, ti seguono con pazienza e al piano terra, bhe, c'è anche un bar fornitissimo e pieno di cose golose, che noi pazienti, dopo aver ovviamente chiesto il permesso al personale, andavamo a mangiare, ehehe! C'è la possibilità di prenotare una stanza privata dove far accomodare e dormire i parenti, ma si sta bene anche normalmente nella camera a tre, dove sono stata io. Consiglio la struttura a tutte quelle donne che come me hanno avuto questa brutta diagnosi, anche perchè io ad esempio ci ho messo 7-8 anni per sapere cosa avessi davvero, per l'incompetenza di altri medici. Fossi arrivata prima a Villa Esther non avrei sofferto così a lungo e mi sarei operata subito! La visita privata costa sui 120 euro ma ne vale la pena, e parlando con altre donne ho saputo che ti trattano bene anche se sei in cura da altri ginecologi fuori dalla struttura, non fanno differenze!
Altri contenuti interessanti su QSalute