Villa Elena di Cagliari

 
4.4 (17)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

17 recensioni

 
(12)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.4
 
4.2  (17)
 
4.4  (17)
 
4.7  (17)
 
4.3  (17)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Intervento al ginocchio non effettuato

Dopo avermi preparato, portato in sala operatoria, inserito l'ago cannula ecc., e nonostante venissi da Sassari, mi hanno comunicato che non mi avrebbero più operato per problemi tecnici, dandomi poi il foglio di dimissioni. Premetto che le spese per il viaggio ecc. sono state ovviamente a mio carico...
Voto 0.
I miei apprezzamenti solo al Dott. Gianluigi Tilocca per l'assistenza precedente e l'ottima terapia consigliata.

Patologia trattata
Artrosi ginocchio dx.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pessima esperienza

Sono stata ricoverata ieri per una IVG. L'operazione sarebbe dovuta essere attorno alla metà della mattinata. Sono stata operata alle 15.00. Ho chiesto per ben due volte se si sapesse qualcosa in relazione all'orario e mi sono sentita rispondere, in malo modo: "la lista non la abbiamo noi, decide il medico".
Fino alle 15.00 NESSUNO che sia passato anche solo per una misurazione della pressione. Arriva un'infermiera per portarmi in sala operatoria, scocciata e che non fa altro che far sbattere il lettino con me sopra. E vabbè. Vengo poi mollata fuori dalla sala operatoria per buoni 45 minuti mentre il chirurgo e gli altri parlavano del più e del meno, le persone attorno a me andavano e venivano, sbattevano porte, si lamentavano della mole di lavoro e delle ferie. Di ciò che è successo in Anestesia Generale, FORTUNATAMENTE non ho conoscenza. Mi riportano su, sul tavolo un pasto che non posso toccare prima delle 2 ore (ora in cui sarei già stata a casa mia) senza nemmeno una bottiglietta d'acqua perchè: l'acqua SI COMPRA AL DISTRIBUTORE AUTOMATICO. Chiaramente non mi potevo alzare se non dopo due ore.
Le dimissioni sono poi state gestite lentamente e l'ago canula tolto con tanta calma, dopo che si ha in mano il foglio di dimissione. Ovviamente la ricerca dell'infermiera, che ha fretta di pulire le stanze e non di sfilare l'ago canula a te, è un'altra bella impresa. Sono sempre tutti molto occupati a fare altro, l'attività prediletta è stare al cellulare.
Struttura assolutamente sconsigliata.

Patologia trattata
IVG.
2 risultati - visualizzati 1 - 2