Villa delle Magnolie Castel Morrone
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Recensione Ortopedia
Sono stata ricoverata un mese al reparto Ortopedia II A.
È doveroso ringraziare tutto lo staff medico per la professionalità e la competenza dimostrate durante il periodo di degenza. In particolare un grazie al caposala Donato, che ha dimostrato gentilezza, empatia e dedizione nel suo lavoro, e a tutti i terapisti.
Riabilitazione ortopedica
Ringrazio in primis i due angeli che mi hanno accolta, Nicola e Chiara, gli OSA che con il loro sorriso e disponibilità hanno reso più leggero un momento di difficoltà. Ringrazio il fisioterapista che mi ha seguito, Umberto Marino, che con competenza e pazienza mi ha fatto camminare in sicurezza e consapevole delle mie possibilità. Ringrazio Donato, il CapoSala di Ortopedia II e tutti gli infermieri con un pensiero particolare per la sig.a Cristina, sempre attenta ai bisogni.
Consiglio di cambiare i letti, ormai obsoleti.
Riabilitazione Ortopedica
Sono stata ricoverata due mesi nella struttura presso il reparto Ortopedia II A mi sono trovata bene sia con i dottori che con gli infermieri e gli OSS.
Da migliorare la qualità della mensa.
Riabilitazione Cardiologica
Abbiamo trascorso 4 settimane nella Clinica delle Magnolie - reparto Riabilitazione Cardiologica.
Ci corre il dovere di ringraziare tutto il personale che ci ha seguito in questi giorni ed in particolare:
OSS: Carmelina, Nino, Nicola
Infermieri: La Caposala, Gaetano, Rosa, Lucia, Nicola
Fisioterapista: Alfredo
Dottori: dr. Comenale, dr. La Gambina, dr. Perone, dr. Di Stasio.
Oltre ad aver constatato la loro cordialità, attenzione e professionalità, queste persone sono riuscite a farci sentire in famiglia per un periodo così lungo.
Grazie a tutti.
Riabilitazione cardiorespiratoria
La struttura, seppur con evidenti segni di obsolescenza strutturale, svolge egregiamente il percorso di Riabilitazione del paziente.
Nota di demerito va di certo alla signora del servizio dell'assistenza sociale e ricevimento familiare: si sfiora il grottesco e paradossale sentirsi rispondere al telefono che verremo ricontattati appena assegnati i turni, per non avere poi in realtà più notizie. "Pe n'aceno 'e sale, se perde 'a menesta".
Riabilitazione
L'assistenza qui ricevuta dai fisioterapisti è stata eccellente. Per quanto riguarda invece la fornitura ed assistenza protesi esterna alla clinica, voto 0000. Diffidate della ditta che viene proposta per la fornitura della protesi.
Altri contenuti interessanti su QSalute