Villa delle Magnolie Castel Morrone

 
4.3 (32)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

32 recensioni

 
(21)
 
(6)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
Voto medio 
 
4.3
 
4.5  (32)
 
4.3  (32)
 
4.2  (32)
 
4.2  (32)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Riabilitazione?

Ho ricoverato mio padre a dicembre 2023 per riabilitazione neuromotoria dopo un intervento post emorragia cerebrale alla neurochirurgia del Cardarelli.
Prima fase, non hanno avuto né le competenze né la professionalità di cui necessiterebbe una clinica riabilitativa. Cibo scadente e senza seguisse una dieta per diabetici, di cui mio padre è affetto. Lo hanno costretto a non alzarsi dal letto, così si è debilitato gravemente.. Infatti, entrato con le sue gambe, l'ho fatto dimettere con difficoltà di deambulazione! A quanto pare non sanno che cosa sia un approccio multidisciplinare.

Patologia trattata
Neurologica.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Non consiglio la struttura

Ho trovato l'assistenza riabilitativa inesistente, o quantomeno latitante, soprattutto perchè il numero di fisioterapisti è insufficiente per i pazienti trattati.
Reparti di buona qualità, igiene pessima, presenza continua di insetti e mosche dovute al cattivo smaltimento di rifiuti organici, che spesso sono accantonati nel piazzale antistante il parcheggio.
Medici poco competenti, personale Ota, Osa ed infermieri di buon livello, ma insufficienti per il numero di pazienti presenti in struttura.
Presenza di badanti non autorizzate che sopperiscono alle carenze organiche della clinica, il cui costo grava sui pazienti ricoverati.
Il mio personale giudizio è quindi negativo, e non consiglio la struttura a persone non autosufficienti o di età avanzata.

Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Riabilitazione endoprotesi anca sx.
Punti di forza
Impegno notevole, forse oltre il limite della forza lavoro.
2 risultati - visualizzati 1 - 2