Villa dei Gerani di Catania
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento al ginocchio
Ricoverata per intervento di protesi del ginocchio, non sapevo cosa aspettarmi. Mi sono trovata benissimo! Da parte dei medici attenzione e disponibilità totale, i pasti fatti giù in cucina degni del migliore ristorante, gli infermieri carini, ma soprattutto... la riabilitazione! I terapeuti sono professionisti davvero eccezionali, i trattamenti sono personalizzati. Una grande famiglia! Grazie!
La giusta accoglienza nei momenti di dolore!
La struttura è da consigliare a tutti. Mi ritrovo a fare la riabilitazione in questa casa di cura, nel reparto riabilitativo, dopo la frattura del femore destro. L'accoglienza, la disponibilità e la competenza appartengono a tutti gli operatori in toto.
La palestra è ben attrezzata, il cibo ottimo, la pulizia è eccellente.
Il programma giornaliero riabilitativo è ben strutturato. Ringrazio i miei operatori sanitari che, anche in questo momento così critico, riescono ad abbracciarmi con lo sguardo ed il sorriso.
Si parla di buona sanità, con voto 10 e lode
Fiorella Mazza. Luglio 2020.
Dopo un mese e più di degenza per un intervento al ginocchio, mi sento di esprimere i più sinceri ringraziamenti a quanti curano con competenza e devozione i ricoverati. Ho trovato Villa dei Gerani un'oasi di buona sanità, grazie al personale medico scrupoloso ed amorevole, ai fisioterapisti di longeva competenza che non risparmiano le loro forze pur di venire incontro ai pazienti, al personale infermieristico pronto a soccorrere in qualsiasi ora del giorno e della notte. Una psicologa è di supporto ai malati.
Un'oasi di pace immersa nel verde, lontano dai rumori. Tanto calore umano, sorrisi, incoraggiamenti... Posso dire che, tra le attenzioni e le cure, si finisce per dimenticare la sofferenza e il senso di solitudine proprio di chi soffre.
Grazie di cuore a tutti: alla dottoressa Alessandra Papalia, dirigente in gamba, alla dottoressa Pulvirenti, al mio fisioterapista Toni che mi ha sopportato e supportato, alla disponibilissima fisioterapista Daniela attenta a tutti, a tutto.
Complimenti vivissimi ed un grazie di cuore!
Meno male che esiste un posto come questo...
Un posto dove tutti gli pazienti sono curati con affetto e con amore: è una struttura stupenda. Qui tutti sono uguali.. non esiste chi è malato di più, chi di meno... Io mi sento come fosse casa mia e tutti i dottori e gli infermieri sono persone stupende. Anche il resto del personale non tratta il paziente come fosse "un pazzo", e questo è pure meraviglioso....
Sono stata ricoverata anche in altro ospedale e devo dire che c'è tanta differenza. In ospedale a Siracusa non tornerei mai più!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute