Villa dei Fiori di Acerra
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Prestazione TAC coronarica
Fatta una Tac Coronarica, a distanza di 15 giorni non mi è stato ancora consegnato il referto. Posto che il ritardo e/o l'imprevisto è ammissibile, quello che non può essere ammissibile è dare una data certa e bucarla senza avvisare nessuno, costringendo ogni volta le persone a viaggi inutili. Per inciso, la prestazione è stata fatta a pagamento per accorciare i tempi di attesa.
Intervento chirurgia plastica
Reparto di chirurgia plastica.
Chirurgo veramente bravo e professionale.
Infermiere antipatiche e con umanità verso il paziente pari a zero. Voglia di lavorare saltami addosso.
Cardiologia: bravi ma pessima accoglienza
Mia madre ha subìto un intervento al cuore e non è stata per niente assistita dagli infermieri.
Inoltre il cibo è pessimo.
Spero di nn aver bisogno più di questa struttura.
Parto cesareo
Da sanitaria ho accompagnato mia cognata al parto (assurdo, tre tamponi molecolari in poco più di una settimana... vorrei capire se il personale viene tamponato ogni due giorni. Però se prendi la stanza privata a 450 € in tre giorni allora puoi sostare...).
Stavolta il medico di mia cognata non era presente e purtroppo quello di turno è stato pessimo - e parlo ovviamente con cognizione essendo ostetrica. E' inutile scendere nei dettagli, ma come al solito succede in Campania, cesareo senza alcuna motivazione valida.
Una prima classe da rifare
Salve, volevo raccontare il mio soggiorno in questa clinica.
Mia moglie è stata ricoverata da Voi per un taglio cesareo dal 18/04/2014 al 21/04/2014 in prima classe (se cosi si può definire). Per cominciare, è una prima classe senza un bidet (ma una donna che a stento riesce a camminare dopo l'operazione, come fa??), senza un piccolo frigobar, senza un rotolo di carta igienica.. Per non parlare del servizio mensa, che secondo loro chi assiste il proprio parente dovrebbe mangiare brodo, o altre cose di un sapore pessimo...
Vogliamo parlare delle infermiere, che hanno messo un lavaggio a mia moglie e tutt'oggi stiamo ancora riparando il guaio che hanno fatto: una volta arrivati a casa togliamo la benda e sotto tanto pus e pelle bruciata e ora, a spese mie, riparo il danno. Le abbiamo chiamate di notte perchè il lavaggio le usciva sempre fuori e loro: ora aspettiamo che il dottore si svegli!!!!!!
Altro esempio: a mia moglie cade la tazza del te, la richiede e loro: non è possibile non ce ne sono...
Il tutto a soli 130,00€ al giorno!!!
Peccato, bella struttura e Ottimi Ginecologo (almeno il nostro). Infatti l'unica persona che posso ringraziare è il Dott. Antonio Maglione, che fa nascere la mia seconda figlia senza alcun problema per le piccola e per la moglie, con un taglio cesareo eseguito nel migliore dei modi.. grazie.
PS: Spero che la segnalazione sia presa in considerazione.
Altri contenuti interessanti su QSalute