Villa Bianca di Bari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti al reparto Cardiochirurgia
Desidero ringraziare fortemente il dott. Carbone Carmine (e la sua equipe), sottolineando la sua disponibilità nel rassicurarmi prima e dopo l'intervento sulla mia situazione fisica e morale, dandomi sostegno e conforto con grande professionalità.
Un cuore nuovo
Provare a sintetizzare in poche righe ciò che è successo, è davvero impossibile.
La questione centrale in gioco è stata decidere della vita di mia madre. Il suo cuore non avrebbe più retto se non fosse stato, a seguito di un ictus, per la determinazione ad operare del dott. Carbone. Cos'altro potevamo fare se non quello di affidarci al buon Gesù e alla Madonna, dopo che ci avevano detto che il rischio d'intervento era molto alto? E così è stato: 7 lunghe ore è durato l'intervento. Nel cuore c'era solo la certezza e letizia che non eravamo soli, con noi c'era la presenza di un Lui che abbiamo tanto pregato. Quando il dott. Carbone è uscito dalla sala operatoria per rassicurarci che tutto era stato fatto, ho letto nel suo volto la stanchezza e ho guardato le sue mani... quanto grande è stata la sua operosità e quanta luce Gesù e la Madonna hanno gettato sulla ragione e sulla concretezza del lavoro svolto da tutti.
Per questo ringrazio tutti di Cuore.
GRAZIE A TUTTI VOI
GRAZIE A TUTTI VOI PER LA PROFESSIONAlITà E LA CORTESIA DIMOSTRATE.
Ottimi medici; strutture e servizi non idonei
Presso Villa Bianca, reparto Cardiochirurgia, ho subìto un intervento per la sostituzione della valvola aortica; intervento eseguito dal dottor Carbone, ottimo medico e grande persona! Peccato per le strutture ed i servizi a disposizione.
Cardiologia dr. Gaglione: alta professionalità
Ho avuto la fortuna di imbattermi nel professor Gaglione per l'esame effettuato: una persona unica per competenza ed abilità professionale, molto vicino al paziente anche sotto l'aspetto umano! La gestione del suo reparto dovrebbe essere presa come punto di riferimento positivo in qualsiasi ambito della sanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute