Villa Betania Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione cardiologica villa betania
Mio padre è stato ricoverato a Villa Betania per circa 20 giorni in Riabilitazione Cardiologica.
Sono rimasta sconcertata dalla totale mancata fornitura di acqua ai pazienti che sono sotto trattamento con farmaci anti ipertensivi e diuretici e, dunque, si devono idratare, e dalle condizioni igieniche in cui i medesimi, se non autosufficienti, sono tenuti.
I pazienti devono avere familiari o amici che possano comprare l'acqua al bar, o che possano aiutarli a lavarsi... La Direzione Sanitaria si limita a prenderne atto.... e stendiamo un velo pietoso sulla professionalità dei medici...
Scarsa igiene.
Mancata fornitura di acqua ai pazienti ricoverati.
Villa Betania
Mio padre è stato ricoverato a Villa Betania per una riabilitazione cardiaca dopo un intervento di by-pass perfettamente riuscito. Preciso che entrato nella struttura che camminava con le proprie gambe e si alimentava da solo. Il risultato è stato che dopo nove giorni è stato portato d'urgenza al Santo Spirito con una pressione di 60 su 40 completamente disidratato, denutrito ed immobilizzato.
In una struttura come Villa Betania, solo se entri SANO hai la speranza di uscirne in buone condizioni! E' una clinica finanziata con i soldi pubblici la cui esistenza, vista la qualità delle prestazioni sanitarie erogate, a parer mio non è assolutamente giustificabile.
Condizioni igieniche abominevoli.
Monitoraggio inesistente della salute dei pazienti.
Incompetenza ed arroganza del personale medico.
Assenza totale delle figure direttive della struttura.
Gestione clientelare dei ricoveri e totale trascuratezza dei diritti del malato.
Altri contenuti interessanti su QSalute