Villa Aurora di Reggio Calabria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Urologia - nefrostomia
Prof. Antonino Inferrera professionale, serio, scrupoloso, professionista di prim'ordine.
Clinica veramente eccezionale; personale unico, dotato di dolcezza e delicatezza nel seguire il paziente, oltre che di professionalità e attenzione.
Ottima degenza - Urologia
Intervento di TURP - Resezione Transuretrale della Prostata.
Ottimo tutto, soprattutto la gentilezza del personale e la pulizia della struttura.
Grazie.
Intervento ginecologia
Sono stata operata dalla dottoressa Mariaclaudia Basile e dal dottor Rosario Idotta.
Professionalità, efficienza e cura verso ogni paziente.
Personale gentilissimo e super qualificato.
Grazie mille.
Operata a Villa Aurora dalla dottoressa Basile
Sono stata operata oggi di polipectomia a Villa Aurora dalla dottoressa Basile. Non ci sono parole per descrivere la sua professionalità, l'efficienza con cui svolge il suo lavoro e la cura che ha verso ogni singola paziente...
Personale altamente qualificato.
Grazie ancora di tutto.
REPARTO DI LUNGODEGENZA
Non posso che ritenermi soddisfatta dell'assistenza prestata in clinica da tutti i suoi operatori e dal dottor Foti, che ha saputo gestire la situazione in cui si trovava mia nonna, dopo una brutta caduta con conseguente frattura del femore, in modo ottimale sia dal punto di vista clinico che psicologico. Assistenza continua, ambiente pulito e dotato di tutto ciò che può servire al paziente e, soprattutto, competenza e grande gentilezza nei confronti dei pazienti stessi, ma anche dei familiari.
Struttura assolutamente meritevole.
Ottimo il reparto di Lungodegenza
Grazie alla professionale e indiscussa opera del dottor Antonio Foti, il mio papà, Carmelo Canale, ha recuperato tutte le attività fisiche, cerebrali, cardiache che erano state gravemente danneggiate da un coma ipoglicemico, un ictus e un infarto subacuto. Con grande meticolosità nelle ricerche, il dottor Foti ha saputo individuare i problemi che mettevano a serio rischio la sopravvivenza di papà, riuscendo così a mutare una situazione clinica da disastrosa che era, sotto ogni aspetto, a positiva, ottenendo dunque risultati inaspettati e concreti, risanando anche quelle che erano o potevano essere individuate come patologie psichiatriche, instaurando con il paziente un rapporto di grande umanità.
Reparto lungodegenza
Buona assistenza durante la permanenza in reparto. Complimenti e grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute