Villa Angela di Napoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ernioplastica
Vivo in Germania e soffro di ernia inguinale sinistra, da tempo cerco un chirurgo non comune con grande professionalità e che mi ispira fiducia per eseguire questo intervento, perciò cercando nei social ho trovato il professor Angelo Sorge che con il suo innovativo metodo OPOM mi ha convinto e perciò sono venuto a Napoli e sono stato operato l’11 settembre 2024 nella Villa Angela; il pomeriggio sono stato dimesso, la notte è passata abbastanza tranquilla con qualche piccolo dolore ma niente di grave.
Dopo 2 giorni il dottor Sorge mi ha controllato e dopo 8 giorni mi ha tolto i punti e mi ha fatto indossare una panciera che porterò per due mesi così sono tornato a casa. Da premettere che già dal mattino dopo operazione potevo guidare e camminare bene senza alcun dolore anzi dovevo sforzarmi a non camminare troppo per non esagerare. Ringrazio il dottor Sorge e tutto il suo team per la loro professionalità e gentilezza lo consiglierò a tutti quelli che hanno il mio stesso problema.
RM spalla
Il personale alla reception non fornisce alcuna spiegazione in merito alle carte che consegna, causando molteplici disagi. Non si riesce ad accedere ai referti on line in tempo utile, causando l'annullamento della visita con lo specialista
Centralino irraggiungibile. Attesa di ore.
Altri contenuti interessanti su QSalute