Urologia Vito Fazzi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dopo lo stent ureterale, il nulla
Mi è stato posizionato uno stent al rene sinistro a luglio 2023 senza rimuovere i calcoli.
Siamo a gennaio 2024 e non sono stato ancora richiamato. Da premettere che il dolore durante le minzioni è allucinante. In teoria, visto il dolore, avrei dovuto perdere anche il posto di lavoro.. A quanto pare se non paghi non ti pensa nessuno, e nel frattempo aspettiamo la sanità gratuita e che lo stent mi si sciolga.. Che amarezza.
Esperienza pessima
Giugno 2017: mi sono recato al reparto di urologia del Vito Fazzi di Lecce per un'ecografia prescritta dal mio medico curante. Un medico del reparto, con arroganza, ha impiegato due o tre minuti del suo "prezioso" tempo per effettuare l'esame. Il risultato è stato quello di ignorare la vescica e di darmi un referto con un nome di un'altra persona...
Tornato il giorno dopo, un medico dello stesso reparto, più umano e più preparato, si è accorto del polipo vescicale (rivelatosi poi carcinoma maligno di 5 cm. di diametro).
Mi aspettavano la mattina successiva per sottopormi a intervento chirurgico, ma io ero già in viaggio alla volta di Monselice, dove mi hanno curato con perizia, umiltà e molta umanità.
Esperienza non positiva
E' probabile che tutto sia frutto di una lettura sbagliata se con grande stupore leggo e rileggo i commenti di buona professionalità che precedono la presente. Di certo con molta negligenza è stata valutata l'anamnesi remota e patologica, il decorso clinico e conseguente periodo operatorio, che purtroppo ha determinato la non risoluzione della problematica in TURB. Certamente la non corretta attenzione ha determinato il susseguirsi dell'aggravio delle condizioni con ricovero in altra struttura.
Non credo bisogni aggiungere altro... trovare per giunta in cartella esami di riferimento di un altro paziente!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute