Urologia S. Eugenio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Diverticolo vescicale e laparocele
Sono stato operato al diverticolo vescicale e Laparocele il 09/10/24, un reparto di urologia altamente professionale, ringrazio il Prof Signore S. e tutta la sua Equipe, un ringraziamento speciale lo voglio esprimere alla caposala Stefania molto professionale e attenta ad ascoltare tutti i pazienti, grazie a tutti gli infermieri e Oss, grazie di cuore a tutti.
Prostatectomia radicale + linfadenectomia
Ricoverato presso il reparto di Urologia del Dott. Signore per un Adenocarcinoma prostatico con intervento di Prostatectomia radicale robot-assisted + linfadenectomia iliaco-otturatoria, invece dei canonici sette giorni da protocollo, per problemi di drenaggio sono rimasto quindici giorni. In questo periodo sono stato supportato dalla professionalità dei dottori Tartaglia, Cantiani, Lemma (cito solo quelli cui ho avuto rapporti di assistenza), ma tutto lo staff del dottor Signore dimostra alta competenza e professionalità, detto da pazienti che sono in cura presso loro. Il personale infermieristico (cito a nome di tutti la caposala Stefania) ed il corpo degli OSS dimostrano un alta professionalità, una gentilezza e pazienza fuori dal comune ma, soprattutto qualità rara in questi ultimi tempi, un alto senso di umanità verso tutto e verso tutti. Come ringraziamento di ciò che ho ricevuto mi sembra doveroso rilasciare questa mia testimonianza positiva verso tutto questo reparto. Letto 13 Francesco
Eccellente professionista
Sono stato operato dal dottor Delicato, seguito e assistito nel migliore dei modi. Ho risolto completamente i miei problemi con un decorso operatorio alquanto semplice grazie all’abilità chirurgica del dottor Delicato. Un grande professionista! Un vero medico come ce ne sono pochi! Consiglio a tutti, grazie!
Litotrissia PCNL
Volevo raccontare la mia esperienza nel reparto UROLOGIA del SANT'EUGENIO di ROMA.
Mi sono ricoverato per calcoli renali e già dal giorno del ricovero non pensavo di trovarmi dentro un ospedale: ambiente sereno, atmosfera tranquilla e molto rilassante.
Medici e infermieri sempre con un sorriso e pronti ad aiutarti in ogni esigenza e ogni richiesta; mi sono domandato se fosse possibile una situazione così incredibile, che se la racconti ad altre persone direbbero facilmente che forse è stato un sogno. Non è stato un sogno, in questo reparto vige la regola della gentilezza, della dolcezza, della cordialità, della professionalità e chi più ne ha ne metta. Insomma: un reparto da 10 e lode.
Vorrei ringraziare tutti, dalla caposala Stefania a tutto il personale infermieristico, al dott. Signore e a tutta la sua equipe e tutti coloro che lavorano in questo reparto.
SIETE UNICI E SPECIALI.
Grazie di tutto cuore.
Nefrostomia e litotrissia percutanea
Con profonda gratitudine voglio ringraziare tutto il reparto di Urologia del S.Eugenio, medici, infermieri e personale paramedico per l'elevata professionalità, per l'attenzione e la disponibilità con cui mi hanno assistito.
In particolare un ringraziamento alla Caposala e a tutti gli infermieri per la loro gentilezza, pazienza, accoglienza e dedizione con cui hanno trattato me e gli altri pazienti, facendomi sentire non un malato ma una persona di cui ci si stava prendendo "cura" in ogni suo aspetto.
A tutti voi, GRAZIE!
Litotrissia
Personale competente e disponibile. Grande empatia con il paziente, particolarmente della sig.ra Anna.
Ottimo reparto
Aspetti positivi: personale infermieristico paziente e molto disponibile; dottori chiari e competenti.
Ho avuto modo di conoscere persone vere nel reparto di Urologia dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma.
Sempre disponibile tutto il personale infermieristico, fanno davvero la differenza andando bene oltre il loro "compitino". Donne e uomini che hanno una vita frenetica ma che agiscono e si comportano sempre in modo professionale e competente. A tutti loro va il mio personalissimo grazie!
Un sentito ringraziamento al team di chirurghi che mi ha operato e rimesso in piedi.
Cistectomia radicale + neovescica ortotopica
Vorrei esprimere la mia profonda e sincera gratitudine a tutto lo staff del reparto di urologia dell'ospedale S. Eugenio. In particolare sento di dover ringraziare di cuore gli infermieri/e e gli/le OSS perché la loro cortesia, cordialità e attenzione sono state decisive nel sostenermi in alcuni momenti cruciali del decorso post operatorio. Io credo che il vostro operato sia stato fondamentale per il successo dell'intervento.
GRAZIE.
Un grazie particolare ovviamente al mio caro amico Dott. Stefano Signore che mi ha operato (e alla sua equipe medica), aggiungendo alla sua alta competenza e abilità chirurgica il tratto di una vicinanza umana di raro riscontro tra i primari ospedalieri.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Ureterolitotrissia
Professionalità e competenza, tutti gentilissimi e disponibili nell'ambito delle loro mansioni. Un ringraziamento particolare al dottor Andrea Alfarone per la sua altissima competenza e professionalità, disponibile e sempre rassicurante.
Ringraziamenti e complimenti
Altissima professionalità a tutti i livelli, ringrazio in particolare il dottor Andrea Alfarone.
Ringraziamenti
In un clima di lamentele e scontento per la sanità pubblica, sento il dovere di segnalare la buona sanità. Sono stata ricoverata dal 12 al 17 luglio e tengo a ringraziare tutti coloro che ci lavorano con fatica, impegno e amore per il proprio lavoro e che mettono l'ammalato al centro della cura, perché essere Medici, Infermieri o operatori sanitari nonè sempre semplice.
Sono stata informata, curata e sostenuta in momenti non facili. Oltre all'intervento e alla terapia, ho avuto sorrisi e calore. Grazie di cuore a TUTTI, in particolar modo al dott. Shehu che mi ha operato e confortato. Grazie al dott. Delicato, professionista sempre presente. Grazie agli INFERMIERI Alessandra, Romina e Barbara, Romina P.: mai dimenticherò la vostra professionalità, competenza e umanità.
Grazie ad Anna, grazie al primario prof. Signore e alla coordinatrice infermieristica Dott.ssa Stefania Monica Pucim che con il loro instancabile lavoro riescono a coordinare il lavoro di questi grandi professionisti. Siete il Top!
TURV.
Un semplice ringraziamento
Entrare negli ospedali nei panni del malato non è facile, o almeno non lo è stato per me. Avevo paura! Paura di questa operazione di prostatectomia robotica alla quale dovevo sottopormi. Questa emozione della paura l'ho potuta superare grazie all'empatia che tutto il personale del reparto urologia del S. Eugenio (personale Oss, infermieri, medici, la caposala Stefania, Alessia) diretto dal dott. Stefano Signore hanno mostrato nei miei confronti.
Per tutto questo, che vi assicuro non è stato poco, GRAZIE!
Ricoverato dal 4 al 10 luglio 2023.
Ottima esperienza
Sono stato operato di prostatectomia radicale con tecnologia robotica e seguìto con estrema professionalità e dedizione dallo staff medico ed infermieristico. In particolare, il mio caloroso e doveroso ringraziamento va al primario dott. Signore ed ai dott. G. Delicato e dott. A. Martinelli per l'umanità e le attente cure dimostratemi. E' rassicurante poter constatare l'eccellenza di questo reparto nella sanità pubblica.
La mia gratitudine va anche al dott. R. Torre, che mi ha seguito nel percorso radiologico di avvicinamento all'intervento.
Ringraziamenti
Sono stata operata il 15 marzo 2023 di Cistectomia radicale per una neoformazione vescicale dal Prof. Stefano Signore, direttore del reparto di Urologia dell’Ospedale S.Eugenio. Reparto di altissimo livello della Capitale. Ringrazio di vero cuore per una degenza post-operatoria perfetta e per la quale non finirò mai di ringraziare tutto il personale, per l’altissima professionalità, gentilezza ed infinita disponibilità a qualsiasi ora del giorno, anche dopo l’intervento per le cure post-operatorie, presso l’ambulatorio infermieristico stomizzati. Grazie. Grazie infinite.
A volte ritornano
Il titolo sembra stravagante, ma non lo è. Sono stata operata nel 2021 per tumore a rene e surrene destri dal dott. Signore e quest'anno sono ritornata per tumore al surrene sinistro (metastasi dell'altro).
Ho potuto ancora una volta constatare la professionalità indiscussa, l'empatia e la dedizione profuse da tutti. TUTTI. Il mio grazie va al dott. Signore, di una bravura assoluta e umanità da vendere, al dott. Delicato, dott. Martinelli, dott. Cantiani, all'indispensabile Stefania Pauci, professionalità e disponibilità oltre misura, e a tutto il suo staff infermieristico di cui non faccio nomi per non far torto a nessuno. Bravi e disponibili. Dirvi grazie è veramente poco.
Ottimo reparto
Dopo la grande delusione per la visita oncologica presso la clinica Quisisana, effettuata con rinomato primario di reparto ospedaliero, dove abbiamo avuto la sgradevole impressione che mio marito non sia stato ascoltato con la dovuta e sperata cura, ci siamo rivolti al S.Eugenio. Qui abbiamo trovato professionalità ed ascolto e, in seguito, mio marito è stato operato dall’ottimo staff dell’ottimo dott. Stefano Signore.
Nefrectomia totale per carcinoma renale
Sono stato operato in data 30/11/2022. Vorrei innanzitutto ringraziare tutto lo staff e il personale infermieristico, molto umano, professionale e competente, specialmente la caposala Stefania Puci.
Per quanto concerne il personale medico, un mio caloroso ringraziamento va a: Dott. Stefano Signore, Dott. Andrea Martinelli, Dott. Andrea Cantiani, Dott. Andrea Alfarone, Dott. Gianpaolo Delicato.
Sarebbe solamente gradito, vista la speciale accoglienza ricevuta da noi pazienti, un piccolo salottino con televisore, per trascorrere insieme in serenità i momenti condivisi in reparto.
Ringrazio ancora per l'umanità e la pazienza con cui sono stato aiutato ad affrontare la mia (difficile) malattia.
Caposala e personale medico competenti
A dispetto di quanto possa criticarsi l'operato delle strutture sanitarie pubbliche, il reparto di Urologia dell'ospedale, nella difficoltà oggettiva della quantità di pazienti da trattare, è intervenuto con celerità ed eccellente azione su un paziente, mio caro amico (Claudio Z.).
Il personale del reparto ha dimostrato di essere preparato sia professionalmente che umanamente e la coordinazione della Caposala e l'esperienza del personale medico fanno certamente la differenza.
Per mio tramite, Claudio ringrazia tutti per la pazienza e la disponibilità.
Buon lavoro e grazie.
Prostatectomia radicale
Mio suocero è stato operato di asportazione totale della prostata a causa di un tumore. Volevo ringraziare tutto il reparto, il personale medico ed infermieristico per la grande professionalità ed umanità. Complimenti anche alla caposala sig.ra Stefania che coordina in maniera eccellente.
Eccellente sotto ogni profilo
Prostatectomia radicale mediante robot Da Vinci effettuata ai primi di novembre 2022.
Staff medico e paramedico straordinario per competenza tecnico-professionale, umanità, disponibilità e dedizione. Degenza perfetta e per la quale non finirò mai di ringraziare il reparto.
Nefrectomia totale
Sono stato operato con successo di asportazione totale del rene a causa di tumore completamente asintomatico (scoperto per caso tramite controlli di routine).
Ringrazio tutto il personale del reparto, medico e non, per la grande professionalità e per la cortesia ed il lato umano avuti nei miei confronti.
Cistectomia radicale
Il giorno 5 dicembre 2022 sono stato operato di cistectomia radicale con impianto di una neovescica ileale dal Primario del reparto di Urologia, Dott. Stefano Signore. Questa mia recensione è rivolta in particolar modo al personale infermieristico. Personale altamente specializzato, di una disponibilità e umanità fuori dal comune. Nel mio caso, hanno avuta una grande capacità di ascolto, e con il loro modo di fare mi hanno tirato letteralmente su dal punto di vista psicologico. Ringrazio tutti voi, nessuno escluso, per l'assistenza ricevuta, vi porterò sempre nel mio cuore.
Non faccio nomi per paura di scludere qualcuno, non sarebbe giusto.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Grazie al Team del reparto Urologia
Un sentito ringraziamento a tutto il personale sanitario e medico per l'alta professionalità e competenza, nonchè al personale di assistenza sanitaria e infermieristico per i rapporti umani con il paziente.
Sala operatoria: un riconoscimento di merito ad anestesista e agli assistenti, giovani e molto professionali.
Prostatectomia radicale in laparoscopia robotica
Personale sanitario e medico di alta professionalità, anche nei rapporti umani con il paziente; lo stesso dicasi in sala operatoria: anestesista e assistenti giovani e molto professionali.
Ringraziamenti
Vorrei esprimere la mia gratitudine e porgere i miei ringraziamenti ai medici che mi hanno operato e assistito. La loro professionalità e la competenza mi erano state anticipate dalla mia splendida oncologa, la dr.ssa Gilberti dell'ospedale S. Pertini, ed ho trovato pienamente riscontro nelle anticipazioni avute. È stata una degenza serena in un ambiente confortevole, pulito e attento alle esigenze dei pazienti, grazie allo staff infermieristico e non, guidato da una attenta caposala sig.ra Stefania, che dirige con professionalità il reparto. Pertanto rinnovo i ringraziamenti e auguro che tanto da loro effettuato sia il proseguo successi e riscontri sempre più positivi.
Quando si parla di buona sanità.. che va preservata e sostenuta da tutti, simbolo di alta professionalità e capacità che rende orgoglioso qualsiasi dirigente sanitario.
Unico neo, il vitto.
Bravissimi
Ho avuto modo di verificare, in occasione di esami urologici particolarmente invasivi e delicati, la elevata competenza e professionalità del personale medico ed infermieristico. Scrupolosi, precisi, attenti, comprensivi e con voglia di illustrare anche gli aspetti più scientifici. Complimenti.. Una vera eccellenza che non mi aspettavo da una sanità pubblica come la nostra.
L'ospedale che mi ha salvato la vita
Primario dottor Signore Stefano, professionista con competenza e umanità ineguagliabili. Medici di reparto sempre disponibili. Infermiere/i amorevoli.
Grato alla Divisione Urologia per come sono stato trattato.
LEGIO VII URO
Quando sono entrato nell'U.O.C. di Urologia dell'Ospedale Sant'Eugenio per essere ricoverato per una TURB alla vescica, avevo paura, tanta: erano 50 anni che non subìvo un intervento. Era il 14 maggio 2022.
Appena entrato, di sabato, sono rimasto colpito dal fatto che mi conoscevano perfettamente (come docente sono abituato a "osservare" le situazioni umane e ambientali del luogo in cui mi trovo): sapevano dove mettermi e cosa doveva essere fatto per portarmi, in modo adeguato, al giorno dell'intervento.
Un bravissimo infermiere (pugliese, buon sangue non mente) tra un prelievo, misura di pressione, di temperatura ed altro, mi ha illustrato come si sarebbe svolta la degenza; poi sono arrivati gli Oss, attenti e gentilissimi, a sistemare le ultime cose.
E poi è arrivato il "deus ex machina", il MEDICO, seguito dalle capaci, competenti e onnipresenti infermiere abilmente coordinate dalla splendida CAPOSALA del reparto, dottoressa in Scienze Infermieristiche, capace di "mettere in riga" anche i fornitori esterni.
Mi hanno subito colpito l'organizzazione e il protocollo dell'U.O.C, applicati e svolti da tutti(ognuno per le proprie mansioni) con profonda consapevolezza, competenza, capacità e rispetto dei ruoli e ben conosciuti anche dai pazienti già presenti che ho incontrato, quest'ultimi sicuri che si stava facendo la cosa giusta per loro: merito, questo, che va tutto alla DIRIGENZA dell'U.O.C che ha saputo infondere una procedura di lavoro condivisa, altamente professionale, calibrata sul paziente.
Della Sala Operatoria ricordo poco: personale competente e gentile, ANESTESISTA bravissimo, CHIRURGO di altissimo livello.
Come nell'Antica Roma i cittadini erano orgogliosi del proprio esercito, così sono orgoglioso, oltre che grato, della Legione di Urologia: del suo legato, dei suoi tribuni, dei centurioni e legionari.
E chi svolge con tale passione e competenza il proprio lavoro dovrebbe essere gratificato professionalmente in modo adeguato e portato ad esempio.
Elogi alla Urologia del Sant’Eugenio
Sono arrivata al pronto soccorso del Sant’Eugenio a settembre 2021, dopo essere stata in cura altrove, in condizioni disastrate. Ho trovato fin da subito estrema competenza e un’equipe di medici che si rapportavano con me e mi spiegavano tutto ciò che veniva fatto e che si sarebbe fatta in futuro - cosa alla quale non ero abituata.
Ho trovato un reparto fatto di persone gentili, tutte, medici, infermieri, Oss, personale di servizio. Sono stata seguita e tranquillizzata nel percorso. Ho trovato professionalità, empatia e, perché no, anche molta simpatia, che in un ambiente del genere può solo fare bene.
Ringrazio tutti, in particolare il Dott. Andrea Cantiani, il primo ad operarmi e sempre gentilissimo, il Dott. Andrea Alfarone, anche lui sempre professionale e gentile, ed infine, ma non per importanza, il Dott. Andrea Martinelli, competente, empatico, simpatico, che riesce con i suoi modi anche a tirarti su il morale.
Urologia Sant' Eugenio
Reparto Urologia di enorme professionalità diretto dal dottor Stefano Signore e supportato da una schiera di specialisti e tecnici laparoscopici di grande esperienza. Non da meno la signora Stefania, caposala del reparto, che con la sua esperienza, affabilità e costante sorriso sulle labbra, aiuta i medici e coordina un bel gruppo di "Infermieri Professionali" nel vero senso della parola, che coccolano e accudisco con le loro bravura noi pazienti, costretti ad un periodo di sofferenza per le varie patologie.
L'unica pecca, che non dipende sicuramente dal reparto ma è da imputare alla Direzione Ospedaliera, è il vitto. A parte che è completamente insipido (e diciamo che ci potrebbe anche stare) è il modo con cui NON viene curato sotto punti tutti i punti di vista che lamento.
Grazie infinite
Ottimo reparto con dottori estremamente competenti e disponibili.
Un ringraziamento particolare al dott. Stefano Signore, che mi ha operato, e al dott. Andrea Martinelli, che è intervento per una urgenza successiva con grande competenza ed empatia, riportandomi in vita dopo momenti drammatici.
Grazie, grazie infinite.
Ottimo reparto
Ricoverata per una neoformazione renale, mi sono trovata bene, medici ed infermieri si sono dimostrati preparati e disponibili.
Centro di eccellenza
Il mio primo contatto con l'UOC di Urologia del S.Eugenio è stato in occasione del prelievo di campioni di prostata con ago aspirato. Bravissimo e gentile il dott. Giuseppe Lombardo, le sue assistenti premurose e professionali. Successivamente l'incontro con il dott. Stefano Signore, che ha subito trasmesso fiducia e grande senso di professionalità, indicando i vari passi da compiere prima dell'operazione. Sono stato ricoverato presso il reparto ed operato alla prostata in laparoscopia. La mia permanenza è stata di una settimana ed ho avuto modo di apprezzare il personale sia medico che paramedico. Anche nelle successive visite di controllo post operatorie, i medici sono stati gentili e professionali.
In conclusione, non c'è che da essere riconoscenti ed orgogliosi di un reparto che si può considerare un eccellenza della nostra Sanità pubblica.
Ottimo lavoro
Ho avuto due coliche fortissime al rene sinistro e, dopo qualche giorno, al rene destro. Mi sono recato tutte e 2 le volte al pronto soccorso, da dove poi mi hanno ricoverato al reparto Urologia per risolvere la situazione.
Un ringraziamento speciale ai medici, molto preparati e attenti alle esigenze del paziente, e un ringraziamento al personale infermieristico, sempre presente e in grado di diffondere una sensazione di sicurezza ed umanità.
Intervento chirurgico vescicale
La preparazione del personale medico, infermieristico ad assistenziale del reparto, è ai più alti livelli di professionalità e competenza. Aggiungo che l'assistenza post operatoria si attesta sui livelli sopra descritti, assicurando al paziente dimesso ogni aiuto ed assistenza ben oltre il necessario.
Figlia di ex paziente
Mio padre è entrato con le sue gambe e lucidissimo ed è uscito senza dignità. Il 20 luglio è passato un anno dalla sua morte: siamo ancora devastati e per questo non intendiamo acutizzate ulteriormente il nostro dolore intraprendendo azioni legali. Pur non entrando nel merito dei trattamenti clinici della patologia, mi preme segnalare l’assoluta mancanza di umanità da parte del personale paramedico, sempre sgarbato quando chiamavamo per avere notizie, tenendo presente che in periodo Covid quello telefonico era l’unico canale di informazione. Sono riuscita a vedere mio padre un mese dopo il ricovero: l’ho trovato in stato confusionale, abbandonato a sè stesso, denutrito, sporco e in procinto di essere trasferito in una non specificata struttura per lungodegenti. Per evitare il trasferimento, ho dovuto firmare e portarlo a casa. Poco più di un mese dopo ha dovuto subìre (in altra struttura ospedaliera) l’asportazione della milza a correzione dell’intervento di scleroembolizzazione rivelatosi inefficace. Durante la degenza nel reparto di Urologia di questo ospedale, e in seguito all’intervento di scleroembolizzazione splenica e a quello di scleroembolizzazione prostatica (resasi necessaria dopo quella splenica, non so perché…), mio padre è stato lasciato giorni a soffrire di dolori allucinanti di cui solo periodicamente riusciva a renderci partecipi. Inutile aggiungere altri dettagli: è stato un incubo, purtroppo finito nel peggiore dei modi.
diagnosticato il sanguinamento delle arterie vescico-prostatiche.
UOC di urologia - eccellenza
Ho subìto l'intervento il 30 giugno u.s. e ho trovato nel reparto Urologia personale medico e infermieristico molto professionale, competente e efficiente. Voglio ringraziare il primario dott. Signore, il dottor Delicato, il dottor Martinelli con il dottor Scarrone e la dottoressa Catuzzi.
Un ringraziamento speciale alla signora Laura, che mi ha sopportato e supportato in questo anno in cui ho portato il catetere a permanenza. Un sentito ringraziamento all'equipe di sala operatoria, che non mi ha fatto sentire abbandonato a me stesso. Ultimo ma non ultimo, un ringraziamento a Raffaele, Elisabetta, Valentina, Carmela, Alessia, Romina e tutti gli altri.
Grazie, grazie, grazie.
Ringraziamento
Sono stata operata all'uretere nello scorso mese di marzo all'ospedale S. Eugenio di Roma e, come penso sia comprensibile, ero piena di dubbi e timori come chiunque debba affrontare un intervento in anestesia totale.
L'equipe medica del dott. Andrea MARTINELLI e tutti gli infermieri e operatori del Reparto di Urologia, mi hanno seguita e sostenuta in tutte le fasi preparatorie e nel post-intervento.
Mi sono affidata alla loro professionalità e tutto è andato per il verso giusto.
Ho apprezzato la cura, l'attenzione e la sensibilità che mi è stata garantita e di cui avevo bisogno anche perché, a causa del Covid, non c'era la possibilità di avere il sostegno di un familiare accanto.
A maggior ragione ringrazio tutti loro per aver contribuito ad allentare la tensione e ad alleviare le mie preoccupazioni.
Grazie per la vostra preziosa opera e per ciò che fate ogni giorno nei confronti di tutti i vostri pazienti.
Ringraziamento
Sono stata ricoverata il 02/03/2021 presso il reparto di urologia per carcinoma uroteliale della vescica.
Operata il giorno successivo per cistectomia radicale, l'intervento è perfettamente riuscito ed oggi posso dire di essere una persona guarita.
Per questo voglio esprimere il mio piu' sentito ringraziamento al dott. Stefano Signore ed a tutta la sua equipe medica - dott. Delicato, dott. Cantiani, dott. Martinelli - ed a tutti gli altri di cui non ricordo i nomi, per la professionalità con la quale hanno risolto il mio grande problema facendomi sentire sempre tranquilla.
Ringrazio tutto il personale infermieristico, di cui cito alcuni nomi che ricordo - Emanuele, Antonio, Angelo, Valentina, Romina - per la loro competenza, pazienza e disponibilità mostrate durante la degenza.
Un caro saluto va al professionale e simpaticissimo stomatista Carlo.
Grazie di cuore a tutti.
Ringraziamento
Un ENCOMIO particolare al personale tutto del reparto Urologia dell'Ospedale S. Eugenio per la Professionalità - Umanità - Gentilezza e continua Assistenza. Al direttore del reparto Dott. Stefano Signore, all'èquipe medica nei dott. Andrea Martinelli, dott. Andrea Cantiani, dott. Marco Frisenda e tutti gli altri con i quali non ho avuto contatti diretti.
Al personale infermieristico, quali Marco e Franca (coppia di incredibile professionalità e umanità) e, non da meno, gli altri, tra cui cito Mimmo, Emanuele, Valentina, Angela, Alessia, Antonio, Viviana, Barbara, Romina, Simona, Alessandra, Elisabetta.
Ottima anche la pulizia e sanificazione delle camere e dei pazienti, merito del personale delle pulizie.
In conclusione, un reparto di Vera ECCELLENZA OSPEDALIERA. Ai suoi componenti mando un RINGRAZIAMENTO PROFONDO.
Reparto Urologia ottimo
Un sentito ringraziamento al reparto di Urologia dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma diretto dal Professore, Stefano Signore, in particolar modo al Dott. Andrea Martinelli per la sua professionalità e competenza. Già dalla prima visita si è mostrato sempre disponibile a chiarire tutti i miei dubbi sull’intervento che dovevo subire.
Un grazie anche a tutto il personale infermieristico, professionalmente preparato e premuroso.
Eccellenza urologica
Sono stato ricoverato presso l’UOC di urologia dal 14 dicembre al 30 dicembre 2020.
Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti a tutta l’equipe medica, in particolare al primario dr. Stefano Signore e al dr. Andrea Martinelli, i quali si sono resi sempre disponibili con grande umanità e professionalità a dare risposte in modo chiaro a tutte le mie domande e perplessità relative sia al tipo di intervento che al decorso post operatorio.
Un caro grazie al personale infermieristico e agli OSS.
Grazie al reparto di urologia
Struttura che rappresenta in pieno l'eccellenza della medicina italiana a livello mondiale. Personale medico e paramedico ad altissimi livelli.
Mi preme sottolineare l'altissima professionalità ed umanità dei Dottori: dott. Stefano Signore (primario), dott. Giulio Baffigo, dott. Giampaolo Delicato, dott. Andrea Martinelli - e tutti gli altri che non ricordo i nomi.
Grazie alle infermiere/i, operatori OSS. Un grazie veramente a tutti.
Ringraziamenti
Mi sono sottoposta ad intervento di nefrectomia ad Ottobre 2020 e ci tenevo a ringraziare e fare i complimenti al dottor Stefano Signore e tutta la sua equipe.
Professionalità
Sono stato ricoverato in questo reparto a novembre dal 17 al 23 per intervento di nefrectomia. Medici veramente competenti e professionali, senza levare niente al primario.
Il dottor Andrea Martinelli si è dimostrato veramente capace e competente.
Infermieri ed infermiere molto bravi, sono stato davvero coccolato e trattato in un modo eccezionale.
Altri contenuti interessanti su QSalute