Urologia Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione rene sinistro
Meravigliosi... tutta l'equipe del prof. Luigi Da Pozzo, chirurghi ed infermieri. Professionali, disponibili per qualsiasi esigenza e soprattutto pieni di umanità. Non esistono aggettivi per ringraziarli adeguatamente.
Asportazione di angiomiolipoma
Professionisti unici, mai visto un reparto così ben organizzato.
Intervento chirurgico definito di esecuzione brillante.
Grazie.
Urologo eccellente
Dott. Domenico Belussi: passione, eccellenza, umanità, professionalità e soprattutto tanta, ma tanta esperienza e amore per il proprio lavoro.
Non c'è dottore migliore, è un fenomeno.
Sono i numeri 1
Sono veramente competenti e molto bravi.
Reparto affidabile con equipe professionale.
Ringraziamento
Ringrazio il professor Luigi Da Pozzo e tutta la sua equipe per la professionalità dimostrata e l'assistenza ricevuta durante la degenza. Il professore rimane per me il n.1 del settore.
Grazie a tutti.
Nefrectomia totale
Siamo saliti a Bergamo da Palermo e abbiamo trovato un angelo nel dottore Luigi Da Pozzo, che ha operato con urgenza mio marito. A Palermo gli avevano diagnosticato una cisti, facendo passare 3 anni inutilmente.
Ringraziamo il dottore in primis, e un grazie ancora a tutti quelli che si sono presi cura di lui.
Ottima
Un ringraziamento al primario di urologia prof. Luigi Da Pozzo per aver seguito il mio caso e per avermi aiutato. Massima professionalità.
A lui e a tutta la sua equipe solo elogi, ottimi tutti.
Ringraziamenti Urologia
Equipe stupenda, il dott. Richard Naspro é molto affidabile, disponibile e attento al paziente. Il meglio che abbia incontrato durante la mia odissea.
Grazie a tutto lo staff!
Medico molto competente
Urologo che mi segue ed ha eseguito la resezione transuretrale del tumore vescicale (TURB), sempre molto disponibile, attento e competente.
Plastica pieloureterale sinistra
Meraviglioso ricordo del mio soggiorno ospedaliero, del trattamento ricevuto, dell'esito dell'intervento chirurgico, del rientro in camera senza alcun dolore postoperatorio, dei primi passi dopo solo 12 ore, delle attenzioni professionali dell'eccellente Dott. Luigi Filippo Da Pozzo.
A tutt'oggi sto bene e da allora non ho avuto alcun fastidio. Sempre complimenti al dr. Da Pozzo ed auguri di buon anno a lui ed a tutta la èquipe.
Ringraziamento
Ringrazio lo staff della sala operatoria per la loro assistenza, premura e competenza. Veri angeli, soprattutto l'anestesista.
Ringrazio anche le infermiere del reparto per la loro disponibilità e professionalità.
Calcoli renali
Ringraziamo di vero cuore dai dottori alle signore delle pulizie per la loro gentilezza e umanità.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE..
Ringraziamenti reparto urologia
Ringrazio i medici e gli infermieri tutti per l’assistenza ricevuta durante la degenza.
Reparto di UROLOGIA OTTIMO
Ringrazio medici e infermieri per la loro competenza e per l'assistenza ricevuta.
Soprattutto ringrazio lo staff della sala operatoria per il loro affetto, la cordialità, la comprensione e l'assistenza.
Sono veri angeli...
A loro un grande GRAZIE.
Reparto Urologia ottimo
Ringrazio tutto lo staff dell'ospedale di Bergamo che ha avuto cura della mia salute, in particolare il chirurgo che mi ha operato per l'impegno professionale nell'intervento chirurgico oltre all'interessamento post- operatorio.
Una lode al personale infermieristico del reparto urologia e del Day Hospital per l'affettuosità dimostrata, oltre alla pazienza di trattare i problemi specifici pre e post intervento.
Trasferito per due giorni al Day Hospital dal reparto urologia per un caso urgente, ho avuto qualche problema nel servizi sanitari (manca il bidet).
Intervento TURP prostata
Devo confermare un alto grado di competenza e capacità professionale da parte dello Staff chirurgico e dei servizi collegati per la degenza.
Ureterolitotrissia
Medici ed infermieri professionali e ben disposti verso il paziente, sia in reparto che negli ambulatori. Mi sono sentita assistita in ogni momento. Grazie.
Nefrectomia destra
I medici sono dei veri professionisti e il personale infermieristico molto gentile e premuroso.
Grazie di cuore a tutti.
Grazie Dott. Deiana!
Desidero ringraziare ed esprimere riconoscenza per le cure prestatemi dal Dott. Deiana, per la sua grande professionalità ed attenzione umana. Desidero altresì ringraziare tutto il personale medico e paramedico per le premurose cure.
Un grazie dal cuore
Non basta dire GRAZIE a parole.
I GRAZIE vanno anche mostrati a tutti per far conoscere e gratificare la professionalità e la competenza di tutto il reparto di urologia.
In cura da un anno dal Dott. Gianfranco Deiana, mi veniva diagnosticata una neoplasia vescicale e la sindrome del giunto pieloureterale.
Ho subìto due interventi chirurgici, uno a maggio e uno a settembre, effettuati brillantemente dal Dott. Deiana e la sua equipe.
Superati con un ottimo risultato, ad oggi posso dire anche con un recupero renale oltre le aspettative; e tutto questo e' stato possibile non per "fortuna", ma per la grande competenza con cui sono stata seguita e curata.
E con queste parole voglio fare un grande ringraziamento al Dott. Gianfranco Deiana per la sua eccellente professionalità e umanità.
Un grande ringraziamento a tutto il reparto di urologia, medici e personale infermieristico, sempre pronti a supportare i pazienti in un momento difficile della vita.
E infine un grande ringraziamento ai medici, anestesisti e personale infermieristico delle sale operatorie, che infondono coraggio e speranza prima dell'intervento.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE dal cuore, siete GRANDI!
Sindrome del giunto pielo-ureterale.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
La prossima settimana mio marito sarà ancora fra i vostri pazienti e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico di nefrectomia. Non possiamo che ringraziarVi con tutto il cuore per come lo avete curato nella ventina di giorni appena trascorsi come ricoverato in condizioni davvero disperate. La Vostra pazienza e soprattutto la Vostra volontà di impiegare eccellente competenza, disponibilità ed attenzione di TUTTI, in primis dei medici, ma anche di TUTTO il personale infermieristico e non, unite alla capacità di trasmettere fiducia e speranza, ci hanno rianimato. Come già ho avuto modo di dire, siete stati (per me credente convinta) STRUMENTI di miracolo. Ora pregherò perché sia possibile il prossimo miracolo e mio marito possa tornare a casa con me. Ma intanto vi giunga sin da la mia infinita riconoscenza per quanto avete già fatto e, sono certa, farete.
Neoplasia renale
Non ci sono parole per descrivere il reparto di urologia. Sono in cura in questo ospedale con il direttore Dott. Da Pozzo Luigi da 2 anni, prima per intervento di ipertrofia prostatica e adesso sono stato operato proprio 15 giorni fa per neoplasia renale.
Che dire.. reparto ottimo!! Un grande ringraziamento va al dottore Da Pozzo Luigi e a tutta la sua equipe medica. Grazie!
Ipertrofia prostatica.
Eccellenza meritata
Ormai in cura da 3 anni per carcinoma vescica (ho subìto varie TURV + instillazioni) che dire: reparto ottimo, eccellenza meritata per la struttura e tutto l'ospedale. Grazie Bergamo!
Tumore alla vescica
Tutto più che perfetto e funzionale!
Non ci sono parole per descrivere tanta competenza da parte di tutto il personale medico e non!
Visita urologica dottor Naspro
Sono stato visitato dal dottor Naspro dopo esami e consultazioni inconcludenti che mi avevano fatto perdere solo tempo (portando all'aggravamento della prostatite). Sono pienamente soddisfatto del trattamento ricevuto durante la prima visita, nonché dell'assistenza successiva e della visita di controllo eseguita qualche mese più tardi (la patologia è cronica ma sotto controllo). Oltre a considerarlo competente e professionale, ho avuto a che fare con una persona molto amabile, educata e che mette a proprio agio il paziente. Grazie!
Dott. Luigi Da Pozzo medico di eccellenza
Sono trascorsi 5 anni dall'intervento chirurgico di plastica pieloureterale, brillantemente effettuato e con ottimo risultato, effettuato dal dr. Da Pozzo e dalla sua equipe. Ancora oggi ricordo con gratitudine la maestria in camera operatoria ed il rientro in camera di degenza con assenza totale di qualsivoglia dolore postoperatorio, tanto da consentirmi un approccio ai primi passi solo 12 ore circa dopo l'intervento.
Sarò sempre grato all'ottimo professionista per la tanta umanità mostrata nel rapporto con il paziente e familiari.
La conseguente organizzazione al top del reparto non è che frutto della capacità manageriale di un professionista eccellente.
Operata di stenosi del giunto
Ringrazio il dott. Da Pozzo per la sua grande umanità, tutti i medici per la loro competenza e tutto il personale infermieristico, molto disponibile anche nei momenti difficili, dandoti sempre una parola di conforto.
Reparto eccellente.
OTTIMO TRATTAMENTO!
Ottimo reparto sotto ogni punto di vista. In particolare rivolgo un elogio al medico di turno, ieri 20 novembre 2014, che si è distinto per gentilezza, per competenza e per essere "alla mano"..
Un grossissimo grazie!!!
Dopo un anno e mezzo in cura in urologia, trovo questo reparto sempre molto preparato. E poi tutti i medici sono gentili e cortesi, che per un malato non guasta! Struttura SUPER!!! GRAZIE.
TURV
Ringrazio il dottor Da Pozzo e tutti i suoi collaboratori per tutto quello che hanno fatto per me. Ringrazio la dottoressa anestesista (tra l'altro molto carina) per la pazienza e la professionalità avuta al mio intervento, così come la gentilissima signora Mariella. Ringrazio tutti gli infermieri, sempre sorridenti, gentili e disponibili. Un lavoro, il loro, che li rende persone veramente speciali. Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti!
Daniele
Urologia - trattamento con Turp-P
Non ci sono parole per descrivere la bravura del prof. Da Pozzo, grandissimo luminare dell'urologia che, con grande competenza e con altissima professionalità, dirige il reparto Urologia dell'Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. A lui devo un grazie di cuore e così pure al suo staff, dal dott. Gianmarco Deiana che mi ha operato, al dott. Domenico Belussi e a tutti gli altri medici che con molta attenzione e disponibilità si sono dimostrati gentili e premurosi. Un grazie a tutto il personale che, con bravura e umanità e sempre con il sorriso, riesce a rincuorare i pazienti che ne hanno molto bisogno. GRAZIE.
Grazie
Grazie a tutto il personale medico e paramedico della Urologia dell'ospedale Papa Giovanni XXIII.
Più che un reparto, una famiglia
Solo da poche ore sono stato dimesso e quasi ho nostalgia della mia camera e di quello splendido andirivieni. Tutti encomiabili, dal primario Dott. Da Pozzo, passando per tutti i medici del reparto, al personale infermieristico e agli addetti alla consegna del cibo. Il mio sentito ringraziamento vale soprattutto per la loro umanità, gentilezza e allegria. Ringraziarli per la loro professionalità e competenza, sarebbe scontato.
Tiziano Scotti
Ringraziamenti
A distanza di circa sei anni dall'intervento (quindi ancora presso gli Ospedali Riuniti), posso solo dire: GRAZIE!!! Grazie al dr. Luigi Da Pozzo e a tutta la sua équipe.
Altri contenuti interessanti su QSalute