Urologia Ospedale Viterbo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Personale medico e infermieristico splendido
Ringrazio il reparto di urologia dell'ospedale di Viterbo Belcolle - 9° piano - guidato dal prof. Antonio Rizzotto, compresi medici ed infermieri, tutti veramente disponibili e solari.
Grazie ancora.
Biopsia prostatica con prelievo di 16 frustoli
Ricovero avvenuto dopo circa un mese dalla preospedalizzazione. Già dall'accoglienza l'impressione è risultata positiva, tutto si è svolto regolarmente, personale infermieristico da elogiare per la cortesia, la competenza e il senso di umanità dimostrati nei confronti dei pazienti.
Un grazie particolare a Federico, sempre gentile e disponibile, e un grazie sentito ai medici urologi e al prof. Antonio Rizzotto, che mi ha supportato e tranquillizzato.
Ringraziamento
Per fimosi serrata ero in lista di attesa da due anni per l’intervento. Ho ricevuto il suggerimento di contattare un professionista (preparato, determinato, cortese e simpatico) che ha risolto il problema, con l’intervento chirurgico, dopo soli 30 giorni dalla prima visita.
GRAZIE Dott. Giancarlo Sebastiani.
Ottimo reparto
Siamo stati molto tempo presso il reparto urologia del Belcolle e devo dire che i pazienti sono molto seguiti, ma soprattutto il dottor Sebastiani ha un rapporto con loro nel post intervento veramente unico e umano. Grande professionalità.
Intervento calcoli vescica
Un sentito grazie al dott. Maurelli Simone e alla sua equipe. Un plauso al personale del reparto di urologia per la cortesia e la disponibilità profuse.
Patologia tumorale
Contrariamente agli interventi che mi hanno preceduto, e avendo esperienza di ospedali per gli innumerevoli interventi subiti, devo dire che il reparto di urologia di Belcolle a Viterbo diretto dal Prof. Rizzotto è un reparto di eccellenza. Sono stato ricoverato in quel reparto nel luglio del 2006. Il mio male, inizialmente sulla vescica, si spostava due volte sull'uretra e infine al rene. Ho avuto sempre assistenza e ricoveri veloci, interventi altamente professionali da tutti i medici. Ringrazio il Prof. dott. Antonio Rizzotto, il Dott. Giancarlo Sebastiani, il dott. Simone Maurelli, il dott. Luigi Mazzone e il dott. Daniele Castellani, la caposala ed il personale infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute