Urologia Ospedale Varese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto
Desidero manifestare un giudizio sul reparto di Urologia di Varese perchè la mia esperienza operatoria e di degenza è stata molto positiva:
personale medico molto professionale a partire dal direttore di reparto Dott. Federico Dehò; ma dove il reparto risulta veramente eccellente è nel personale infermieristico disponibile, attento, preparato e totalmente dedito alla salute del ricoverato.
Solo per rendere veritiere le lodi precedenti, aggiungo la nota negativa della cucina, che però esula dalle competenze dirette del reparto e per una degenza di soli due giorni è senz'altro marginale.
Ringraziamenti
Staff medico eccellente.
Assistenza eccellente.
Pulizia medio bassa (il bagno non era pulito e disinfettato a sufficienza, e mi fermo qui...).
Operato di prostatectomia radicale
Il sig. Marconi opera come quando ha finito gli studi trenta anni or sono (intervento con apertura dell'addome dall'ombelico in giù, mentre altrove si opera in laparoscopia), non avendo forse più tempo di tenersi aggiornato avendolo occupata in ospedale, il pomeriggio nei suoi studi e la sera magari operando in strutture private. I danni da lui arrecatimi soni stati eliminati da un validissimo dottore poco più che trentenne all'ospedale Sacco di Milano: il dott. Andrea Gregori.
Paolo Irmici
Altri contenuti interessanti su QSalute