Urologia Ospedale Udine
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Professionalità e gentilezza
Ho subìto una nefrectomia radicale destra a settembre dell'anno scorso.
Cominciando dalla prima visita e poi all'intervento stesso, ho trovato nel dottor Alessandro Crestani un grande professionista, serio, disponibile e di un umanità incredibile. Tutta la sua équipe è validissima.
Pensare alla disperazione che si prova davanti a certe diagnosi, e come queste segnino tutta la famiglia, incontrare sulla strada verso la guarigione persone come il dottor Crestani è un vero privilegio.
Complimenti, con la sua presenza il reparto di Urologia di Udine ha guadagnato tanto.
In attesa da quasi 2 anni
Sono in lista di attesa da 2 anni per una operazione per un adenoma prostatico. Nessuno mi chiama, neanche 1 email, o una telefonata, per dirmi qualcosa! Un percorso lunghissimo cominciato parecchi anni fa.. Bravi i medici e gli infermieri, il problema e l'organizzazione!!! Non è possibile fare visure per 7- 8 anni e dopo aspettare quasi 2 anni per l'intervento, che forse non arriverà mai! Una vergogna per un ospedale in Friuli Venezia Giulia. Sono veramente allibito.
TURB
Sono stato ricoverato per un intervento alla vescica in chirurgia e mi sento in dovere di esprimere tutto il mio riconoscimento per la cortesia, gentilezza, umanità e soprattutto la professionalità che ho riscontrato in quei 2 giorni di degenza. Un doveroso grazie ai dottori e al personale infermieristico tutto. Tutto ciò nella speranza che tutto questo patrimonio tecnico e sociale non vada disperso e che la "sanità pubblica" rimanga prerogativa di tutti noi e che gli operatori possano trovare risposte adeguate anche economicamente. GRAZIE.
PROFESSIONISTA ESEMPLARE
Urologia eccellente, dottoressa preparata, competente e disponibile.
Intervento eccellente
A seguito della diagnosi di una neoformazione renale, il 18/11/2020 mio padre è stato sottoposto a un intervento di nefrectomia radicale destra con risparmio del surrene, asportazione di trombo in vena renale e infra-adenectomia. Nonostante l’età (89 anni, non esattamente un giovincello!) e le comorbidità, l’intervento ha avuto successo e nel giro di pochi giorni mio papà è stato dimesso ed è tornato a casa. Voglio esprimere la mia gratitudine e l’apprezzamento di mio padre, mio e di tutta la mia famiglia per l’elevatissima professionalità, l’attenzione e la competenza con la quale lo stesso è stato accompagnato, curato e assistito in questo drammatico momento, tanto più a fronte delle difficoltà straordinarie che l’epidemia Covid-19 sta creando negli ospedali.
Un grazie particolare va al chirurgo, dott. Claudio Valotto, la cui straordinaria competenza, energia vitale e umanità ci hanno consentito di avere di nuovo mio papà a casa, pronto per festeggiare (nel rispetto delle distanze !) anche questo Natale! E grazie a tutto il personale medico e infermieristico della Soc. Clinica di Urologia diretta dal dott. Valotto, agli anestesisti, agli internisti e ai consulenti di oncologia e radioterapia che si sono occupati di mio padre, sia per il lavoro egregio che hanno svolto, sia per averlo trattato con la stessa attenzione e dedizione riservata alle persone più giovani: un atteggiamento niente affatto scontato, che conferma l’eccellenza del reparto e la grande umanità del personale.
Tutto ok
Complimenti, intervento andato bene. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Altri contenuti interessanti su QSalute