Urologia Ospedale Saronno
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Vi ammiro!
Vi ammiro perché il Vostro lavoro è soprattutto passione nel guarire i pazienti, nel rispetto di norme e responsabilità.
GRAZIE A TUTTI VOI.
Ringraziamento Dott. Lovisolo
Volevo ringraziare il reparto di Urologia dell’ospedale di Saronno per la professionalità, bravura, competenza e cortesia di tutto il personale medico, paramedico e non. Il 14 maggio sono stato operato dal Dott. JON AJ LOVISOLO per un intervento endoscopico di cistolitotrissia e resezione transuretrale della prostata; operazione perfettamente riuscita con soddisfazione e ho potuto sperimentare un esempio di ottima sanità. Spero che questo reparto e non solo, viste le informazioni che giungono poco confortanti, non li chiudano e che possa continuare ad operare in futuro per il benessere dei pazienti. Sarebbe veramente un peccato rovinare quanto di buono abbiamo in Lombardia.
Complimenti e un grazie speciale anche al chirurgo Dott. G. Tassan.
Ricovero e intervento
Voglio ringraziare e congratularmi con TUTTO il personale del reparto Urologia di Saronno per la cordialità, le cure e l'assistenza avuta dalla più piccola necessità alla più importante, durante l'intervento e la mia degenza.
Intervento
Un ringraziamento speciale fatto con il cuore ai dottori che hanno eseguito un intervento delicato e preciso; un immenso grazie a tutti gli infermieri che mi hanno assistito nei giorni di ricovero.
Ricorderò con tanto affetto tutti voi!
Grazie ancora!
Degenza urologia
Personale medico preparato, molto scrupoloso, professionale. Non posso dire che di meglio ed anche di più.
Personale infermieristico di una gentilezza incredibile, sempre pronto, sempre gentile, sempre presente ad ogni chiamata.
Ottimo reparto
A Saronno mi sono sottoposto a due interventi urologici e in tutti e due i casi mi sono trovato benissimo! Soprattutto con il personale, che è sempre stato molto cortese e gentile, oltre che competente e professionale. Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute