Urologia Ospedale Sant'Andrea Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Confezionamento di una neovescica ortotopica
Tumore alla vescica e confezionamento di una neovescica ortotopica, intervento fatto dal prof. Cosimo de Nunzio che ringrazio infinitamente ancora oggi dopo 2 anni.
Reparto eccellente sia come personale medico che paramedico
Reparto UROLOGIA meraviglioso
Sono molto soddisfatta di questo reparto e ringrazio in particolare il Prof. COSIMO DE NUNZIO, che grazie all'intervento mi ha dato un grande sollievo togliendo grossi calcoli.
Dopo l'intervento percutaneo, sto prendendo ancora dei farmaci prescritti dai medici del reparto.
Tutto il personale dell'UROLOGIA ha dimostrato non soltanto un'enorme professionalità e competenza, ma anche umanità e pazienza nei confronti di ogni paziente.
Opinioni sul ricovero
Sono stato ricoverato presso il reparto di Urologia per 25 giorni e voglio esprimere il mio massimo apprezzamento nei confronti di TUTTO il reparto, di tutto il personale sanitario che ho visto svolgere un difficile e prezioso lavoro con professionalità, pazienza e umanità, nonostante le difficoltà di cui soffre il nostro sistema sanitario. E proprio questa è l'unica nota dolente: il timore che tutto questo non possa più essere garantito nel futuro, a discapito dei cittadini e degli operatori sanitari che meriterebbero molto, molto di più.
Grazie.
Intervento alla prostata
Intervento di disostruzione tramite TURP.
Assistenza ai pazienti ottima sia da parte dei medici che soprattutto da parte delle infermiere, dei veri e propri angeli custodi, meriterebbero molto di più.
Insuperabili
A seguito di emorragia diverticolare mi è stato evidenziato un tumore del rene sinistro.
Sono quindi stato operato di nefrectomia e sigmoidectomia.
Credo che in Italia siano invidiati da tutti per la loro competenza e disponibilità.
Ipertrofia prostatica benigna
Desidero ringraziare il Dott. Andrea Tubaro, di cui ho apprezzato la nota perizia unitamente a modestia e cortesia costanti, che mi hanno consentito di sottopormi all'intervento e di cui conservero' a lungo il ricordo.
Complimenti
Complimenti per tutto il sistema del reparto del prof. Tubaro, al meglio della competenza e professionalità di tutto lo staff. Per il dottore, Esperto di nome e di fatto, una particolare nota di merito. Grazie.
Eccellenza al Sant'Andrea
UN GRAZIE è poco per quanto il prof. Andrea Tubaro ha fatto per mio padre, approdato presso il suo studio per una IPB benigna curata male a Napoli e per la quale portava il catetere a permanenza. Grazie alla grandissima professionalità, esperienza, cortesia umanità, mio padre oggi (a distanza di 18 mesi) seguendo alla lettera le cure prescritte dal professore Tubaro, è ritornato alla normalità SENZA INTERVENTI - che a Napoli ritenevano necessari e che invece il professore sconsigliava, vista l'età avanzata (85 anni). Grazie grazie grazie! Un ringraziamento speciale va anche alla dott.ssa Puccini che ha seguito mio padre nelle 24 ore di ricovero quando abbiamo rimosso il catetere: brava, professionale, gentilissima e disponibile.
Insomma.. da tutt'Italia non abbiate paura del viaggio, sarete assistiti nel migliore dei modi. Eccellente.
Il prof. Tubaro un eccellente urologo
Ritengo il Prof. Andrea Tubaro non solo un ottimo professionista, ma aggiungo anche una cordialissima persona per la compartecipazione alle problematiche che gli si prospettano. Personalmente sono in cura e seguìto sin dal 2011 per un adenocarcinoma della prostata (somma 6 Gleason), che periodicamente viene monitorato.
Eccellente prof. Tubaro e staff
Equipe medica ed infermieristica eccellente; disponibilità, gentilezza e professionalità al di sopra di ogni immaginazione. Spesso si parla male della sanità italiana, ma pochi conoscono il reparto di urologia dell'Ospedale Sant'Andrea di Roma, diretto dal Prof. Andrea Tubaro (eccellente professionista), in cui si possono constatare i servizi di alta qualità offerti. Sono contento di aver deciso di fare l'intervento presso codesto Ospedale. Un grazie particolare al Prof. Tubaro per la sua qualificata professionalità, per la sua chiarezza e gentilezza. La mia fiducia riposta in lei è stata del tutto soddisfatta dottore. Auguro buon lavoro a tutti. Giuseppe Masucci
Altri contenuti interessanti su QSalute