Urologia Ospedale San Paolo Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Colecistectomia laparoscopica
Sono entrato ieri per un calcolo alla cistifellea e mai avrei immaginato di trovare tanta gentilezza, competenza e pulizia. Una volta tanto da italiano sono contento di poter dire che tutto ha funzionato meglio del previsto. Dai chirurghi agli assistenti in sala, al personale di reparto, tutti hanno dato il meglio di sé. BRAVI!!!
Grande professionalità e gentilezza
Un intervento che aspettavo da anni realizzato con maestria dal professor Bernardo Rocco e dalla sua équipe e un’assistenza infermieristica eccellente per disponibilità, professionalità, cortesia e anche simpatia di tutti gli infermieri e OSS.
Grazie a tutti voi e grazie anche alla caposala Piera, così gentile ed efficiente. Complimenti anche agli addetti delle pulizie che hanno svolto efficacemente il loro lavoro.
Ho mangiato minestrina e non posso fare tanti complimenti invece allo chef..
Nefroureterectomia radicale destra
Il Prof. Bernardo Rocco ed il suo team sono semplicemente il top!
Bravissimi
Dopo una pessima esperienza al Fatebenefratelli e al Sacco, sono stata ricoverata in Urologia al San Paolo dove sono stata operata per una calcolosi al rene sinistro.
L’ospedale è vecchio e malandato, ma lo staff medico è ottimo.
I medici sono preparati e di grande disponibilità. Mi hanno fatto ricredere su certi ospedali...
Ringrazio per la loro professionalità, il primario Prof. Bernardo Rocco, il Dott. Simone Assumma e la Dott.ssa Barbara Mangiarotti.
Complimenti a tutto lo staff chirurgico
Vorrei ringraziare sentitamente tutto lo staff chirurgico d'eccellenza del reparto di Urologia, in particolare il Dr. Alberto del Nero e il Dr. Igor Piacentini, per l'eccellente trattamento riservatomi per alleviare il mio stato di calcolotico ed il personale infermieristico, di primissima qualità sia per la professionalità che per l'umanità dimostrata.
Dr. Edoardo Vitali
Medico Veterinario
Complimenti a tutto lo staff urologia San Paolo
Mia madre è stata operata due volte dallo staff di urologia, ci siamo trovate benissimo per la competenza, la professionalità, l'assistenza e il calore umano dei medici e degli infermieri. Un ringraziamento particolare al prof. Montanari, al dott. Piacentini, al dott. Longo e a tutti gli altri medici dello staff per la loro pazienza e disponibilità.
Certo, il San Paolo non è un albergo 5 stelle come tanti altri ospedali più recenti e più moderni come design, ma si sta bene nel reparto urologia. Il cibo a giorni era mangiabile,altri giorni meno.
Voto 10 e lode!
Altri contenuti interessanti su QSalute