Urologia Ospedale San Francesco Nuoro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto
Il Dott. Cossu Giampaolo è bravissimo e il primario idem; tutto il suo staff è semplicemente eccezionale.
Ringraziamento a tutto il personale di Urologia
Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto di urologia. In primis i dottori, in particolare il dottore Cossu e la dottoressa Firinu per la grande professionalità e soprattutto umanità: grazie di cuore non lo dimenticherò mai. Poi ringrazio gli infermieri, le allieve, gli Oss: complimenti davvero.
Nella sfortuna ho avuto la fortuna di trovare persone straordinarie, che se non fosse stato per loro... chissà...
Ogni giorno grazie!!!
Papilloma vescicale
Reparto gestito molto bene dal primario Dott. Francesco Cossu. C'è una sensazione che sia squadra coesa, tutto il personale medico, infermieristico e Oss sopperisce con abnegazione alla carenza strutturale di un ospedale vecchio; il personale è preparato e sempre disponibile.
Il personale è veloce, sempre presente, disponibile a risolvere qualsiasi esigenza del paziente.
Il 01 dicembre 2017 sono stato operato dal Dott. Giampaolo Cossu per un papilloma vescicale facendo una resezione vescicale. Dopo 24 ore fatto il lavaggio vescicale specifico, sono gia' in grado di muovermi bene, e il 4 dicembre sono stato dimesso.
Voglio evidenziare l'impressione molto positiva avuta dal reparto di Urologia del San Francesco. Un ringraziamento particolare, oltre al chirurgo Giampaolo Cossu, alle infermiere e alle OSS per la pazienza e professionalita' dimostrate durante la degenza.
K vescicale
Reparto ben diretto dal primario Dott. Francesco Cossu, personale medico preparato e sempre disponibile, personale infermieristico veloce e, nel mio caso, sempre presente e disponibile a risolvere qualsiasi esigenza del paziente. Lo scorso mese di ottobre vengo indirizzato dal mio medico per una visita dal dott. Vacca Giampiero (al quale va la mia stima per professionalita' e competenza): la diagnosi e' di un papilloma vescicale, risulta quindi da effettuarsi una resezione vescicale. L'operazione specifica viene effettuata nel giro di 10 giorni (circa 30 minuti in anestesia parziale) con esito positivo.
Il giorno dopo sono gia' in grado di muovermi bene, e nel giro di 4 giorni vengo dimesso.
Ho voluto con questa recensione evidenziare l'impressione molto positiva avuta dal reparto di Urologia del San Francesco. Un ringraziamento particolare oltre al primario Dott. Cossu, al Dott. Vacca Giampiero, che mi ha operato, ed alle infermiere per la professionalita' dimostrata durante la degenza.
Valutazione personale
E' uno dei pochi reparti, fra i tanti da me frequentati, che si distingue per competenza, disponibilità, cortesia, rispetto orari di appuntamento. Grazie di cuore.
Asportazione del rene e resezione della vescica.
Competenza
Positivo sotto tutti gli aspetti. Si ringrazia il Direttore, Dr. Francesco Cossu, e tutti i suoi collaboratori, sia Medici che Infermieri, per le qualità dimostrate e le attenzioni date ai pazienti in tutte le fasi del ricovero.
Ottimo ambiente
Massima professionalità dello staff medico, infermieri eccezionali, molto professionali; massima disponibilità in qualsiasi situazione.. Un esempio di come dovrebbe funzionare la sanità sarda.
Altri contenuti interessanti su QSalute