Urologia Ospedale San Carlo di Nancy
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Carcinoma renale
Affetto da carcinoma del rene, sono stato visitato e, dopo una brevissima lista d’attesa, operato magistralmente di nefrectomia parziale robotica dal professor Bove Pierluigi, a cui desidero esprimere la mia gratitudine non solo per la sua indubbia eccellenza nell’arte chirurgica, ma anche per la sua umanità.
Benissimo, con spunti di ulteriore miglioramento
Mi sono trovata benissimo con l'equipe medica del reparto di Urologia, capeggiata dall'eccellente professor Pierluigi Bove e composta da professionisti tutti a mio avviso molto validi sotto il profilo professionale e umano, nonchè tra loro molto coordinati.
Ottima anche la struttura, con qualche carenza nei bagni sui beni disponibili.
Sacche di inefficienza invece nel personale infermieristico del reparto: mal coordinate, in contraddizione tra loro, quasi sempre maleducate (non tutte); forse troppo oberate, ma comunque andrebbero impartite loro direttive più severe, imposto un maggiore allineamento e insegnata una maggiore disponibilità.
Nuovo reparto chirurgia urologica
Causa calcolo al rene, ho dovuto frequentare il reparto di Chirurgia Urologica dell'Ospedale San Carlo, che ora è diretto dal nuovo primario Dott. Marchionni. Molto professionali e, incredibile a dirsi, molto umani sia gli infermieri che i medici. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute