Urologia Ospedale Prato
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento sintomi IPB
Complimenti alla dottoressa Michela Spurio per la professionalità e l'attenzione al paziente.
Enucleazione IPB con Laser ad Holmio (Holep)
Ricoverato il 17 dicembre 2022 e operato, dimesso il 20 dicembre 2022 all'ora di pranzo, professionalmente ero già operativo il 21 pomeriggio.
Intervento in Holep di enucleazione completa di adenoma prostatico e calcolo vescicale molto voluminosi in anestesia spinale.
Nessun dolore precedente, contestuale o successivo alla operazione.
Il Dott. Franco Blefari è un gigante di professionalità, umanità ed empatia. Analoga valutazione per il Dott. Filippo Di Loro ed il Dott. Di Costanzo.
Ottima l'assistenza fornita dal team degli infermieri/e.
Vitto ottimo, pulizia ottima.
Unica nota stonata, le camere molto fredde.
Se avessi saputo che l'operazione sarebbe stata così indolore, l'avrei affrontata molto prima.
10 e lode
Sono stato sottoposto ad Echolaser, innovativo sistema integrato per il trattamento non chirurgico dell'ipertrofia prostatica benigna.
Il dott. Franco Blefari è un grande professionista, oltre che una persona squisita; ottimo anche il team di sala operatoria e quello infermieristico. Molto confortevole il ricovero in reparto.
Prostatectomia
In attesa dell'esito dell'esame istologico, mi premeva cogliere l'occasione per esprimere la mia soddisfazione nei confronti dei professionisti medici o anche infermieri con cui sono venuto in contatto. In primis verso l'operato del dott. Filippo Di Loro, che mi ha operato e ha seguito durante tutto l'iter della mia malattia, biopsia compresa, in un modo a mio giudizio esemplare. Nonostante la carenza di mezzi e di personale, ho apprezzato l'impegno profuso da infermieri e giovani tirocinanti, i quali con rispetto, dedizione al loro lavoro e professionalità, pur in mezzo a tante difficoltà, cercano di far fronte alle esigenze dei pazienti con tanta pazienza e nei limiti dell'umanamente possibile.
Un grazie a tutti.
Complimenti e grazie a tutti
I miei più sentiti complimenti a tutto il reparto di Urologia e a tutta l‘equipe.
Un particolare ringraziamento al Dr. Angelo Macchiarella per la pazienza, la passione e la professionalità che lo hanno sempre accompagnato nei miei confronti.
UROLOGIA dott. BLEFARI
Vorrei ringraziare il Dott. Franco Blefari per l'assistenza prestata.
Urologia Ospedale Prato- dott. Blefari
Il reparto è diretto da una eccellenza corrispondente al nome del dott. Franco Blefari. Persona dotata di competenze medico/scientifiche ed umane non riscontrate in altre strutture interpellate precedententemente ad intervento chirurgico: UN SANTO!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute