Urologia Ospedale Palermo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Prostatectomia radicale
Mio padre è stato sottoposto a un intervento chirurgico presso il reparto di urologia dell'ospedale Civico di Palermo. Ringrazio tutta l'equipe medica, in particolare il dottore Antonio Lupo che ha eseguito l'intervento; il dott. Lupo, oltre ad essere un professionista eccellente, ha un'umanità, una disponibilità e una umiltà che difficilmente si trovano in un medico. Non finiremo mai di ringraziarlo.
Intervento di prostatectomia radicale
Ho subìto un delicatissimo intervento di prostatectomia radicale eseguita dal dottor Lupo Antonio. La mia più grande fortuna è stata quella di aver incontrato il bravissimo dottor Antonio Lupo il quale, oltre all'intervento perfetto, mi ha seguito come uno della Sua famiglia durante l'operazione e durante la degenza in ospedale, interessandosi di me quasi giornalmente e mostrandomi un affetto talmente grande da farmi credere uno di famiglia. A parte la sua grande professionalità e competenza in materia, voglio ringraziare prima Dio che me lo ha fatto incontrare e poi ancora lui per tutto ciò che ha fatto per me.
Grazie, grazie e ancora grazie.
Francesco forte
La mia esperienza!!!
Il mio plauso va al dott. Antonio Lupo per la professionalita', competenza, disponibilita' e cortesia con cui mi ha seguito dall'atto operatorio, eseguito in maniera egregia, alla dimissione. Sottolineo che il sottoscritto, in precedenza, non era mai stato visitato dal dott. Antonio Lupo !
Ricostruzione della vescica- dott. Savoca
Sono stato operato di asportazione della vescica e ricostruzione della stessa per un grave tumore. E' andato tutto benissimo. Un ringraziamento particolare al professore Savoca che è molto competente, gentile e giovanissimo. Il reparto dovrebbe essere rinnovato, anche se è molto pulito e attrezzato. Mi ha colpito che tantissimi pazienti vengano per tumori da tutta la Sicilia. Nel complesso reputo questo reparto un fiore all'occhiello per la sanità siciliana.
Ottimo per cistectomia
Il nuovo primario è molto giovane, preparato e aggiornato sulla chirurgia ricostruttiva della vescica. Il reparto ê in ordine con medici giovani che seguono il primario. La visita viene fatta ogni giorno con accuratezza dai medici.
Ottimo il reparto urologia
Non mi aspettavo che a a Palermo ci fosse un reparto, quello di urologia, di tanto rispetto. Vi operano medici giovani, competenti e professionali, bravi e capaci di trasmettere al paziente serenita' e buon umore... che non fa per niente male.
Altri contenuti interessanti su QSalute