Urologia Ospedale Mondovì
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Esami mirati, compresa cistoscopia, e trattamento risolutivo.
Professionalità, competenza e cortesia.
Ureteroscopia operativa
Desidero esprimere un sincero ringraziamento a tutta l'equipe medica del reparto Urologia, in particolare al Dott. Ambrogio Botto, che dalla prima visita in consultorio è stato molto professionale, capace e disponibile.
Ringrazio anche il personale infermieristico, molto disponibile e gentilissimo, ed il personale OSS.
Pulizia OTTIMA.
Spero che altri ospedali della provincia prendano esempio.
Grazie di cuore!
Ureteroscopia operativa
Operato 2 volte in poco più di un mese per un calcolo ureterale 12 millimetri, ho avuto modo di apprezzare la grande professionalità, unita a doti di grande umanità, degli urologi Dr. Colombo, Dr. Botto, Dr.ssa Monticone, Dr. Mondino, nonchè di tutto il personale infermieristico di Long e Week Surgery.
Pulizia, cortesia, attenzione per il paziente: in poche parole una sanità d'altri tempi.
Grazie di cuore.
Ringraziamento
Desidero con queste righe esprimere il grazie più sincero all’Ospedale di Mondovì, dove per tutta l’estate sino al momento dell’intervento, sono stata seguita da medici ed infermiere e operatrici socio sanitarie, a cominciare dal DEA, per proseguire con la Radiologia, l’Urologia (compreso l’ambulatorio medico) e la Cardiologia. Il ringraziamento va esteso a tutti i medici ed al personale infermieristico, ma soprattutto a quelli dell’équipe di Urologia - il dr. Maurizio Colombo, responsabile della Struttura dipartimentale, il dr. Ambrogio Botto e il dr. Massimo Di Lisa - per la competenza, capacità, disponibilità, dedizione e doti umane che mi hanno manifestato, sempre, sin dal primo giorno (da giugno a settembre) in cui hanno iniziato a seguire il mio caso.
In particolare, nei periodi di degenza nel Reparto di Urologia dell’Ospedale di Mondovì, ho trovato un ambiente sereno e familiare, con personale medico, paramedico ed infermieristico preparato, con spiccate doti di umanità, che mi hanno commossa e aiutata a superare un momento per me e i miei familiari, delicato e quanto mai difficile.
Per questo desidero ringraziare soprattutto il dr. Colombo, assieme agli altri medici di Urologia, dr. Botto e dr. Di Lisa, perché per me sono stati veri angeli.
Anna Maria Coraglia
RINGRAZIAMENTO
Stamane ci siamo recati in day hospital presso il nuovo Ospedale di Mondovì, per sostituzione periodica dello stent renale a paziente anziana monorene (mamma). A tal proposito volevo ringraziare tutto lo staff, a partire dagli infermieri, il Dott. Botto e la sua equipe.
Grazie per l'organizzazione, le buone maniere e la competenza che avete dimostrato.
Grazie
Oggi sono stata in ospedale per una visita urologica che poi si e' trasformata in un intervento in day hospital!! L'urologo si e' subito attivato per avvisare del mio bisogno urgente e nel giro di un'ora sono stata liberata da un grosso problema. Le OSS che mi hanno accolta in reparto mi hanno aiutata a prepararmi per andare in sala con una gentilezza e comprensione che raramente si trovano in giro! Ed in sala operatoria tutto il personale e' stato in grado di farmi sentire a mio agio e leggermente meno male di quanto non già si stia!
Insomma... l'ho già fatto di persona, ma ci tengo ancora a dirvi grazie! Siete veramente dei professionisti eccezionali!
GRAZIE DOTT.RI COLOMBO, BOTTO, DI LISA E STAFF
RINGRAZIAMENTO
Con la presente io sottoscritto Cesare Prette, residente in San Michele Mondovì, intendo esprimere un sincero ringraziamento per il trattamento sanitario ricevuto in occasione del mio ricovero presso il reparto di Urologia e Chirurgia dell'ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì.
Gratitudine e stima voglio esprimere ai Dottori COLOMBO, BOTTO e DI LISA ed alle rispettive equipes, per l'attenzione e la sensibilità umana che mi hanno dimostrato come paziente e come persona.
Voglio anche ringraziare, per la gentilezza e professionalità dimostrate, tutto il personale paramedico del reparto e degli ambulatori, presso cui ho ricevuto assistenza prima, durante e dopo l'intervento chirurgico a cui ho dovuto sottopormi.
San Michele Mondovì 22-09-2012
Cesare Prette
Altri contenuti interessanti su QSalute