Urologia Ospedale Lagosanto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Dopo una accurata visita ambulatoriale del Dr. Maurizio Simone, sono stato prontamente ricoverato presso il reparto di Urologia che dirige all'Ospedale del Delta. Il giorno stesso del ricovero sono stato sottoposto ad ureteroscopia sinistra e lasertrissia di litiasi del tratto pelvico con esito positivo; per improvvisa colica renale a destra mi è stato poi prolungato il ricovero ed il giorno successivo sono stato sottoposto ad intervento cistoscopia ed evacuazione di litiasi in vescica e ureterorenoscopia destra con esito positivo.
In 40 anni di frequentazione di strutture pubbliche e private per il mio problema, non ho mai trovato una realtà cosi efficiente e professionalmente avanzata. Le procedure di ricovero sono state veloci ed efficaci, il personale di corsia si è subito dimostrato professionalmente preparato e presente sia nella cura della mia persona che della stanza.
In questo ospedale, anche dal lato umano, ho avuto un trattamento veramente raro. Pertanto voglio ringraziare di cuore il Dr. Maurizio Simone e tutto il suo staff di Urologia ed anestesisti, tutto il personale di corsia e di sala operatoria per avermi curato ed assistito (mi sia concesso il termine) umanizzato la mia degenza.
Trattamento post operatorio
Brava e preparata tutta l'equipe. Post intervento da dimenticare.
Quando c'era la dottoressa Ballista secondo me le cose funzionavano meglio, specie nell'assistenza post operatoria. Da questa mia terza esperienza sono stato dimesso dopo due giorni con catetere e a rischio secondo un urologo, non secondo altri.
Valutazione post operatoria NEGATIVA.
Ringraziamento
Ringrazio lo staff medico del reparto di UROLOGIA, in particolare il Dott. Rocca, Dott. Bernabei e Dott.ssa Ballista per le competenza e l'assistenza prestate durante la mia permanenza come paziente nel Reparto di Chirurgia-Piastra A, nonchè a tutto il personale infermieristico, in particolare a Fausta, Monica e Luca per le loro capacità mediche ed umane.
Reclamo
Sono Bonazza Andrea, volevo esprimere la mia opinione sul calvario che ha dovuto sopportare il mio caro papà che lo ha portato al decesso il 16/11/2015 a Cona. Mio papà ha iniziato a stare poco bene nel Marzo 2014 ed è stato seguito dal Dott. Simone, di cui abbiamo potuto appurare noi tutti parenti la sua capacità medica sia nei frequenti ricoveri, sia durante le visite di controllo. Devo invece spendere opinioni positive per tutto lo staff infermieristico del reparto, che ha dimostrato tutta l'umanità possibile, e lo stesso dicasi del Dott. Bernabei e della Dott.ssa Ballista. Sono riuscito a portarlo a Cona troppo tardi. Ho avuto modo di portarlo a Verona dal Direttore generale della clinica Prof. Guglielmi, dove ho notato l'estrema differenza sia di competenza medica, sia dal lato umano (elogi anche per la Dott.ssa Sarà Cingarlini, oncologa, consultata sempre su suggerimento del Prof. Guglielmi). Ringrazio Dio esistano queste persone che purtroppo non sono presenti in tutti gli ospedali.
Urologia Ospedale del Delta
Mi sento di ringraziare pubblicamente il dott. Maurizio Simone, persona veramente speciale e professionista serio che si dedica con passione ed abnegazione alla sua missione. Mi ha da subito preso in carica infondendo quella necessaria serenità e tranquillità a chi - come me ed altri - deve sottostare ad interventi di chirurgia a 360°. Grazie ancora Dottore... mi sono sentito da subito in buone mani... Complimenti davvero, a anche alla sua squadra di collaboratori. Si guarisce bene da lei!!!
Trovarsi bene in ospedale! Dr. Simone Maurizio
Trovarsi bene in ospedale, come dicevo nel titolo, non è facile.
Al "Delta" è stato possibile grazie alla professionalità e alla capacità di mettermi a mio agio del dott. Maurizio Simone; professionalità e premure che mi hanno seguito in Sala Operatoria e in reparto Degenza.
Grazie di cuore a tutti.
Stenio Mazzoni
Altri contenuti interessanti su QSalute