Urologia Ospedale L'Aquila
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto di Urologia TOP
Professionalità, disponibilità e cortesia del Dott. Gianfranco Romano e di tutto il suo staff. Sono eccellenti.
Professionalità
Competenza professionale e ottima relazionale con i pazienti.
Sono stato operato al rene sei anni fa e ad oggi i risultati sono eccellenti.
Ottima struttura
Sono stata seguita per problemi vescicali e renali, e operata di resezione vescicale transuretrale (TURV).
Complimenti a tutto il personale del reparto di Urologia per la professionalità, la gentilezza e la pazienza nei confronti dei degenti.
Grazie
Un grazie di cuore a tutto il reparto di urologia, soprattutto al dott. Luigi Di Clemente e al dott. Alfonso Di Pasquale per la professionalità e la competenza con cui hanno risolto un complicato intervento di riparazione trans-perineale di fistola uretro-rettale a mio marito.
ERRORE DI VALUTAZIONE.
Paziente dimesso con cancro in stato avanzato (accertato da Urotac disposta dal Primario L. Di Clemente in sede di ricovero) con il seguente verbale, controfirmato: si dimette il paziente in buone condizioni generali di salute. Si consiglia trattamento Rocefin per 20 giorni.
Dopo 6 mesi (durante i quali si sono susseguiti accessi del paziente ai poliambulatori per far presente che qualcosa non andava), l'inevitabile e troppo tardiva nonché amara sorpresa per il paziente (defunto) e per la sua famiglia.
E D U C A T I e S E N S I B I L I, non una parola di scuse.
Grazie di cuore
Sono stato ricoverato per 5 giorni nel reparto di Urologia per un intervento chirurgico. Devo pubblicamente ringraziare il personale tutto della struttura per la gentilezza e la professionalità con le quali mi hanno assistito. Complice anche la neve precipitata nel frattempo, sembrava di essere in una di quelle famose cliniche svizzere. Grazie di cuore.
Ringraziamento
Splendido reparto. Ottimo trattamento ricevuto sia da parte del personale medico che di quello infermieristico.
seminoma.
OTTIMO REPARTO
Il reparto svolge un lavoro di assistenza e cure mediche in modo professionale, disponibile e gentile.
Il Dott. Di Pasquale, una fortuna averlo incontrato.
Recensione non personale ma da parte di mia madre.
Fortunato e venire da voi
Ottimo reparto sotto ogni aspetto. Attenzione al paziente, professionalità, assistenza e competenza.
Intervento chirurgico al rene
Ringrazio tutto il reparto di urologia per la professionalità, competenza e disponibilità dimostrate, dal primario alla sig.ra delle pulizie.
Un reparto che funziona alla perfezione. Sono orgoglioso che nella mia provincia esista un reparto così.
Grazie, grazie di cuore.
Umanità di comportamenti
Pur se incappato in un momentaccio per le sale operatorie (luglio- settembre), sono stato sostenuto e guidato con umanità e professionalità fino agli interventi. Un pensiero speciale al personale infermieristico: preparato, disponibile e umanamente amorevole con chiunque.
Tubo nefrostomico a dimora.
Ricovero per intervento
Reparto d'eccellenza con medici e infermieri professionali, molto disponibili e cortesi. Un grazie di cuore.
Urologia un reparto eccezionale
Una struttura pubblica d'eccellenza moderna con medici e infermieri eccezionali, professionali e molto cortesi. Ho subìto un intervento per asportazione di una neoplasia e sono stato trattato nel reparto di urologia come un ospite più che un paziente. Ringrazio sinceramente tutti, ma in particolare il Dott. Luigi Di Clemente che ha eseguito un intervento che altri non avrebbero fatto. Un professore eccezionale sia sotto il profilo umano che professionale.
Ottimo reparto. Assistenza eccellente
Mio figlio 14 enne è stato egregiamente ed amorevolmente assistito in questo reparto. Medici presenti che sanno operare scelte coraggiose; infermieri competenti, gentili ed in grado di fornire conforto. Un ringraziamento speciale al caro Gianfranco.
Uno dei migliori repati di chirurgia urologica
Ottimo reparto, altamente professionali, una delle eccellenze Italiane in Urologia nonostante le difficolta' del terremoto. Grazie a tutti voi e in particolare all'ottimo Dott. Boris Di Pasquale.
Altri contenuti interessanti su QSalute