Urologia Ospedale Imola

 
4.2 (11)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 2 stelle

11 recensioni

 
(7)
 
(1)
 
(1)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.2
 
3.9  (11)
 
4.1  (11)
 
4.6  (11)
 
4.1  (11)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Ritardo diagnostIco

A inizio ottobre, dopo settimane di disuria, visita privata da un urologo dello staff di Imola. Diagnosi del tutto rassicurante in seguito a esplorazione rettale ed ecografia (solo) sovrapubica.
Non passando i sintomi, mi faccio vedere da un urologo del Sant'Orsola: carcinoma avanzato della prostata con multiple metastasi ossee.
Ho già fatto 2 flebo di chemioterapia a 50 anni.
Che dire. Qui ho perso 3 mesi preziosi.

Patologia trattata
Carcinoma prostata.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Non abbiamo potuto verificarne la competenza

Ho tentato di ottenere un trattamento terapeutico presso questa struttura visto che risiedo nell'ASL di riferimento. Ho prenotato una visita e ho aspettato, ho fatto gli esami e ho aspettato, alla fine mi hanno messo in lista per l'intervento. Dalla prima diagnosi di un possibile tumore maligno alla data programmata per l'intervento, è passato quasi un mese. Il giorno in cui mi sarei dovuto ricoverare, mi hanno telefonato per dirmi che a causa di una urgenza il mio intervento sarebbe stato rinviato di 2 settimane. In città si vocifera di interventi rinviati per mesi in casi anche più gravi del mio. Al primo rinvio, lo confesso, ho avuto paura: ho pensato che sarebbe stato solo il primo di tanti altri rinvii e sono andato a cercarmi un altro ospedale per questo intervento. Visto che l'intervento non me lo hanno fatto, i voti vanno interpretati come segue:

Competenza 4 (sulla fiducia, non ho potuto provarli ma confido che la regione scelga i suoi medici con metodo assolutamente meritocratico).

Assistenza 1 (non mi hanno fornito la terapia chirurgica che loro stessi ritenevano necessaria)

Pulizia 4 (Gli ambulatori dove mi hanno visitato erano decenti).

Servizi 1 (L'infermiera che mi ha chiamato per comunicarmi il rinvio dell'intervento alle mie richieste di spiegazioni mi ha dato il cellulare del primario; peccato che il numero che ha dato era non raggiungibile tutte le volte che ho provato a chiamarlo. Mi è perfino venuto il dubbio che fosse un numero non esistente ma sicuramente mi sbaglierò).

Patologia trattata
Nessuna.
2 risultati - visualizzati 1 - 2