Urologia Ospedale Gallarate

 
3.5 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

7 recensioni

 
(2)
 
(2)
 
(2)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.9  (7)
 
3.9  (7)
 
3.7  (7)
 
2.6  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Bravi

Bravi non c'è che dire... ma dalla mia esperienza posso dire solo grazie al dott. Pedaci. Agli altri dello staff dico che forse dovrebbero rendersi conto che hanno a che fare con delle persone... Essere più umani non toglie nulla alla competenza.

Patologia trattata
Tumore alla vescica.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Assistenza?

Il giorno 9/02/2012 mi recavo in ospedale alle ore 8:00 di mattina. Iniziando il mio percorso pre ricovero, ho trovato molte difficoltà nelle visite, con una tempistica di 7 ore nel reparto apro, in 3 ore e 30 avevo solo fatto il prelievo del sangue; facendo l'esame elettrocardiogramma l'operatrice mi dice che non andava il test e dovevo posizionare le mie mani sotto il sedere con il palmo verso il basso; l'esame con la dottoressa per l'anestesia niente di strano! il giorno dopo mi reco in reparto alle ore 7:00 per l'intervento e attendo il mio turno nel letto assegnato, vengo prelevato per l'intervento e una volta finito, esco dalla sala operatoria venendo riportato nel letto. mi vengono dette le solite cose dopo un intervento e che dovevo chiamare quando dovevo urinare e dopo sarei stato medicato, e così feci. Nel frattempo cambiò il turno, mi tolsero i vari cerotti bende e chiesi di andare a farla in piedi nei servizi o non sarei riuscito; una volta terminato chiamai gli infermieri, dicendo che mi sanguinava la ferita. arriva una infermiera e con modo schifato mi porse da lontano una benda con una polvere per far fermare il sangue, dicendo metta su questa. io chiesi di essere medicato come mi avevano detto le persone del turno precedente, lei mi rispose "no metta questa che è a posto"!!! Arrivò più tardi il dottore con la lettera di dimissione ed ero in difficoltà, tenevo la benda fornita con le mani, mi disse questa è la sua lettera adesso può andare a casa. io gli dissi, ma scusi, non mi medicate? mi rispose, no lei è a posto; chiesi allora cosa dovevo fare per le medicazioni e mi disse e tutto scritto sulla lettera. io dissi, ma come le faccio? mica sono un infermiere io- mi rispose: lei faccia quello che c'è scritto e andò via (questo è scritto nella lettera: consigli terapeutici, Gentalyn crema localmente per 3 volte al dì, non bagnare. disinfezione locale con Amuchina 0,05%. Aulin 1 bustina se dolore).

Patologia trattata
Fimosi - circoncisione.
Esito della cura
Guarigione totale
2 risultati - visualizzati 1 - 2