Urologia Ospedale Faenza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento e ricovero
Un grazie di cuore a tutto il reparto per la professionalità e la disponibilità. Lo consiglio.
Elogio
Un grazie al dottor Gian Luigi Boschi e alle bravissime, competenti e umanissime infermiere e OSS.
TURP dopo 1 anno da AquaBeam
Dopo un anno dall'intervento effettuato in una clinica privata a pagamento, con il sistema AquaBeam per ipertrofia prostatica, comparsa di recidiva completa. Necessitavo quindi di un inevitabile re-intervento. Per questo mi sono rivolto al dottor Dal Pozzo Claudio. Re-intervento di TURP (bisturi elettrico) in anestesia spinale. Sia durante l'intervento che nei giorni successivi non ho avuto dolore, assistenza perfetta sia da parte dei medici che di infermieri ed OSS. Ho recuperato fiducia dopo il trauma subìto a causa del primo intervento, estremamente doloroso.
Ottimo reparto, team impeccabile
Dimesso in data 14.3.2018 dopo intervento prostatectomia radicale, posso semplicemente dire che ho trovato un ambiente funzionale e un team - che va dai chirurghi agli infermieri - stupendo, che opera nella quotidianità con una sintonia e sicurezza che sembrano impossibile al giorno d'oggi. Auguro a loro tutti di mantenere questo alto livello, complimenti!
Ottimo
Sono stato operato di asportazione di un rene ed ho trovato un reparto ottimo sotto ogni punto di vista.
Urologia Ospedale Civile Faenza
Sono stato operato di "adenomectomia prostatica transvescicale". Ho ricevuto un'assistenza ottima prima dell'intervento, durante la degenza e dopo la dimissione da parte di un eccellente staff medico e infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute