Urologia Ospedale Empoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Trattamento di Ipertrofia Prostatica Benigna IPB
Sono stato operato dal Prof. Antonio Mottola e sono pienamente soddisfatto dell'esito dell'operazione e dell'assistenza ricevuta. Il reparto di Urologia diretto dal Prof. Mottola funziona molto bene, l'ambiente è pulito e confortevole, il personale sanitario disponibile, educato e competente: davvero un'eccellenza!
Operazione d'urgenza su mio figlio
Mio figlio è stato ricoverato a seguito di un trauma testicolare e operato d'urgenza.
Al pronto soccorso sono stati molto veloci e amorevoli. La Pediatria lo stesso. Non so, purtroppo, il nome degli infermieri che ci hanno assistito la sera dell'operazione del 26/01/2022, ma li ringrazio di cuore.
Ringrazio ovviamente i dottori: il dottor Tommaso Cioppa, all'ingresso, il dottor Riccardo Pagni e tutto lo staff medico. Ringrazio il reparto chirurgia ed il dottore che ha tranquillizzato me e mio figlio piccolo cercando di sdrammatizzare "ti addormentiamo con l'odore di fragola Jacopo."
Tutto è andato per il meglio. Adesso siamo tranquilli a casa.
Intervento e cura tumore della prostata
Ottimo trattamento e forte empatia da parte del chirurgo e del personale e sanitario.
Sono stati bravissimi
Ho avuto una colica renale e mi hanno tenuto sotto osservazione due giorni, oltre ad avermi subito presa in considerazione appena arrivata al pronto soccorso!
Ringrazio di cuore per avermi curata e sostenuta, vista anche la mia paura dell'ospedale in sè.
Mio ricovero - intervento prostata
Mi sono operato c/o tale struttura il 5 aprile 17 di IPB con intervento Tulip, poi durante il corso dello stesso virato a Turp (causa sanguinamento). Desidero rilevare la professionalità, l'assistenza, la disponibilità e soprattutto l'umanità di tutti i componenti del reparto di urologia. Ho avuto 6 giorni di degenza, con momenti di forte dolore ed in ogni istante sono stato assistito ed amorevolmente curato da qualsiasi incaricato fosse stato in servizio in quel momento, giorno e notte. Il tutto accompagnato sempre dal sorriso e dal conforto umano di ognuna di queste persone, che non smetterò mai di ringraziare. Non faccio alcun nome in preciso perchè li dovrei citare dal primo all'ultimo. Stamani sono stato alla visita dall'urologo, dove ho incontrato altra persona che era stata operata alla vescica e, come me, ha espresso un grande elogio a tutto il personale. Grazie carissimi.
Massimo Pampana
Intervento curvatura pene anomala
Ottimo l'intervento effettuato a causa di curvatura peniena anomala. Un grazie particolare al dottore Tammaro Rosario..
Grande staff medico, parasanitario, ausiliario
Oltre l'alta competenza del prof. Francesco Lunghi, lo staff è medico eccellente, il personale infermieristico di elevata qualità sia professionale che umana.
Sono stato operato il 15 settembre 2010.
Sto per trasfermi dalla Calabria in Umbria e nell'occasione mi rechero' in ospedale dal prof. Lunghi per completare il percorso riabilitativo.. io ci provo...
Bravi e.. mantenete sempre la bella professionalità che è in Voi.
Pietro Vitelli - Cosenza
Nefrectomia radicale
Sono passati 6 mesi da quel 18 settembre, giorno in cui mi è stato asportato il rene sinistro. Ringrazio tutti i dottori del reparto, in primis lo straordinario Professor Lunghi e il Dottor Tammaro; ricordo ancora le attenzioni che ho avuto dal personale infermieristico ed OSA, Antonio, Lucia, Agnese, Stefania, Marilena e tutti gli altri. Li porterò sempre nel mio cuore.
Non sono tutti uguali
A distanza di tre giorni dall'essere stato dimesso, dopo essere stato sottoposto all'intervento descritto, mi premeva ringraziare pubblicamente sia il Prof. Lunghi che la sua equipe di medici, che hanno unito alla competenza anche una buona dose di simpatia ed umanità. Quello però che mi ha più stupito è stato il trattamento riservatomi dal personale infermieristico del reparto 3A2, ivi compresi anche i vari tirocinanti che si sono alternati nei vari turni. Hanno dimostrato tutti una disponibilità ed una umanità assolutamente fuori della norma. Mi dispiace non potere citarli uno per uno con il proprio nome, se lo meriterebbero, ma essendo convinto che la mia memoria mi tradirebbe facendo dimenticare qualche nome e non volendo fare torti ad alcuno, preferisco unirli tutti insieme in un affettuoso abbraccio.
G R A Z I E!!!
3 mesi per una fimosi
Mio figlio è stato operato di fimosi presso l'urologia di Empoli. A parte la lista d attesa (più di 4 mesi, in libera professione subito!), l'intervento è stato eseguito bene ed ora sta benissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute