Urologia Ospedale Domodossola
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti a tutta l'equipe
Sono stato sottoposto con successo ad uretrotomia laser.
Ringrazio medici, infermiere e personale di supporto per la spiccata gentilezza, unita a porfessionalità indiscutibile. Un grazie speciale per il dottor Centrella.
Un'equipe di straordinaria competenza e garbo.
Ringraziamenti
Due esperienze positive, sebbene la sofferenza. Una nota di lode a tutto il comparto urologia capitanato dal Dr. Centrella e sua équipe, personale paramedico compreso.
Efficiente il reparto pre ricovero.
Grazie a tutti.
RIRS con litolapassi calcolo
Sono stato ricoverato presso l'Urologia dell'ospedale S.Biagio di Domodossola il 03/03/2023 per rimozione di calcolo renale sinistro. Ringrazio di cuore tutto lo staff diretto da Dott. Centrella, chirurgo e medico eccezionale sia dal punto di vista professionale che umano, per la soluzione della mia problematica.
Un plauso alla sig.ra Monica del prericovero per la sua gentilezza ed umanità. Inoltre voglio ringraziare il Dott. Valenti (collaboratore del Dott. Centrella) estremamente professionale ed attento alla situazione del paziente.
Grazie a tutti!!!
Enucleazione endoscopica bipolare della prostata
Sono stato ricoverato presso la clinica San Biagio di Domodossola per intervento e posso solo dire che non pensavo di trovare una struttura così preparata con dei medici di tale livello professionale.
Grazie veramente a tutti per il trattamento ricevuto, anche se ho fatto tribolare un po' l'anestesista. Cordiali saluti.
Prostatectomia radicale laparoscopica
Sono stato ricoverato nel mese di gennaio 2023 nel reparto di urologia.
Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff, iniziando dalla signora Monica nel pre-ricovero, efficiente e professionale, al personale del Day-Surgery, molto premuroso. Sottolineo l'alta professionalità del personale della sala operatoria.
Ottima poi la degenza in reparto, con personale molto disponibile e gentile, una vera squadra!
Una nota di eccellenza è rappresentata dal dottor Danilo Centrella, validissimo chirurgo, e dal suo collaboratore dottor Valenti.
Sono molto soddisfatto della struttura ospedaliera del San Biagio di Domodossola!!!
Professionalità ed umanità
Sono stato ricoverato a marzo presso il reparto di Urologia, dove l'impronta del Prof. Danilo Centrella è resa evidente dalla elevata professionalità e dall'umanità dimostrate da tutto lo staff.
RINGRAZIAMENTO
Sono stato ricoverato dal 22 al 23 febbraio 2022 per una uretrotomia nel reparto del Dott. Danilo Centrella, che ringrazio sentitamente ed a cui faccio i complimenti per come ha organizzato il suo reparto. Bravissimo anche il personale, gentile e paziente. Ringrazio anche la sig.ra Monica del pre-ricovero per la sua gentilezza.
Ringraziamento
Sono stato ricoverato dal 21 al 25 gennaio presso il reparto di Urologia, magistralmente diretto dal Dott. Danilo Centrella, per una TURP.
Mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff medico ed infermieristico che per competenza, disponibilità, cortesia ed umanità, mi ha fatto sentire non un paziente qualsiasi, ma una persona.
Intervento collo vescicale
Ringrazio il dottor Danilo Centrella e lo staff di sala operatoria per l'intervento di disostruzione del collo vescicale. Soprattutto un ringraziamento a tutte le infermiere, di qualsiasi grado, per l'attenzione e per l'assistenza ricevuta, tutte bravissime.
Unica nota appena sufficiente, il cibo, da migliorare.
Trattamento IPB
Tutto il personale si è dimostrato molto competente e gentile. Sono stato molto soddisfatto della degenza e del risultato dell'intervento, prima del quale ho avuto difficoltà ad urinare per 4 mesi ed ho dovuto portare il catetere.
Altri contenuti interessanti su QSalute