Urologia Ospedale di Este
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTO
Sono stato ricoverato dal 20/06 al 22/06 per un intervento TURP in libera professione. Ringrazio il Dott. Calabrò per la perizia professionale e l'attenzione con le quali ha seguito il decorso. Un ringraziamento al personale medico, in primis il Dr. Leonardo (non ricordo il cognome) in servizio per quel week-end, ed il personale infermieristico sempre competente, gentile e assiduo nell'assistenza diurna e notturna.
Un reparto ben diretto ed ben organizzato (nonostante i turni serrati )con un elevato grado di qualità sanitaria.
La vera colonna portante del reparto
La vera colonna portante del reparto e' il bravo dott. Santacatterina. Mi ha operato di un tumore e se adesso guardo al futuro con ottimismo lo devo a questo medico. Grazie, grazie, grazie.
Buona sanità
Sono stato operato in urologia presso l'ospedale di Este e devo dire che mi sono trovato bene. Anche il primario e' stato gentile ed anche simpatico. Grazie.
Buona cura
Sono stato operato, direi molto bene, dal dott. Santacatterina che mi ha guarito dal calcolo ureterale e dai fastidiosi dolori che questo mi provocava. Il reparto e gli infermieri mi sono rimasti nel cuore. Direi tutto bene. Grazie Este.
Altri contenuti interessanti su QSalute