Urologia Ospedale Desenzano del Garda
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Problemi con calcolo
Sono uscita dall'ospedale il 5 di agosto quando con i farmaci mi hanno fermato il dolore che è stato allucinante e mi hanno messo lo stent, devo fare il prericovero lunedì, credetemi sono stata coccolata e viziata non sarei più tornata a casa, stavo troppo bene... bravi, pazienti, gentili, cordiali tutti dal primo all'ultimo, grazie di tutto siete fantastici.
Complimenti
Pienamente soddisfatta per la loro professionalità e cortesia.
Medici infermieri e tutto il personale sono da lodare perché trattano tutti con cordialità.
Quando iniziano il lavoro non sono più loro, come attori sinceri pensano solo ai loro doveri. Grazie
Una settimana in Urologia
Reparto efficiente e coadiuvato da personale professionale ma empatico e disponibile.
Medici molto preparati e gentilissimi, cosa per nulla scontata, sotto la guida di un primario estremamente presente in reparto ed altrettanto gentile.
Esperienza positiva (chiaramente compatibilmente con la malattia...).
Inserimento di catetere uretrale
Mi sono rivolta al pronto soccorso per ritenzione urinaria a seguito di intervento in giornata in altra struttura. Mi hanno dato subito la priorità ed è stato chiamato l'urologo reperibile, il Dott. Griggi Simone a mezzanotte, che è intervenuto in breve tempo e mi ha risolto il problema con grande professionalità e umanità. Sono assolutamente soddisfatta e consiglio vivamente questo dottore a chiunque abbia bisogno di un urologo.
Urologia Desenzano: gentilezza, competenza e cura
Ho ricevuto un trattamento speciale da parte di medici e infermieri che in una dura battaglia hanno saputo farmi sentire curata, compresa e un po' a casa.
Competenti, gentili, comprensivi e con un sorriso per tutti.
Grazie.
- Insufficienza renale.
Grazie
Questa mattina ho fatto la cistografia, eseguita dalla dott.ssa Elena Portesi. In 5 anni che corro per urologi non ho mai trovato una professionalità e umanità così elevate. Mille grazie, spero di incontrarla ancora nel mio percorso urologico di cura.
Complimenti e ancora grazie.
Incontinenza urinaria dopo prostatectomia radicale
Un particolare ringraziamento al dott. Edoardo Bettini urologo. Ha risolto con molta professionalità e competenza il mio problema. Persona molto disponibile, in grado di farti sentire a proprio agio.
Grazie ancora,
Giacomo Eraclio
Colica renale
Ho ricevuto ottima assistenza medica in questo ospedale. Stavo viaggiando nei pressi del Lago del Garda, quando durante la notte del 25/26 ottobre 2016 ho avuto un dolore acuto (colica). Sono andato in ospedale ove, via pronto soccorso, sono stato ben curato dal dirigente urologo dott. Faini Giordano.
Dopo una serie di esami, è stata riscontrata una litiasi renale - formazione ipodensa di 4 mm.
Il medico mi ha prescritto delle pillole che hanno avuto successo.
Referto nº 959 662.
La ringrazio molto dottore.
Altri contenuti interessanti su QSalute