Urologia Ospedale Crema
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellente
Intervento di TURV andato bene.
Personale infermieristico di altissima qualità, competenza, umanità. Un plauso e un applauso.
Urologia Ospedale di Crema, eseguita Turb
Un sentito ringraziamento al Dott. Giuseppe Salinitri ed a tutto il suo staff per la grande professionalità e per l'attenzione riservata ai degenti.
Endoscopia urologica
Un grazie a tutti, reparto efficiente con ottime strumentazioni. Un grazie particolare al dottor Silvio de Cenzo, non solo per la bravura ma anche per la sua spontanea cordialità.
Bravi
Grazie all'Urologia di Crema ho iniziato a vivere di nuovo. Prima avevo avuto 18 interventi ai reni con molteplici posizionamenti di stent che venivano sostituiti ogni due mesi, stavo malissimo.. Ora, grazie agli urologi dell'ospedale di Crema e in particolare al dottor Salinitri, la mia vita è migliorata al 100%. Ringrazio anche la dottoressa oncologa Bianchessi e tutti gli infermieri di entrambi i reparti che sono bravissimi e molto, molto professionali... Tutti i reparti collaborano tra di loro e il paziente viene curato a 360 gradi.
Umanità, professionalità, gentilezza, ogni aggettivo sarebbe poco.
Buon lavoro dottori.
Ottimo reparto
Sono stata ricoverata nel reparto di urologia a Crema il 29/5/2018 per l'asportazione di un calcolo renale e successivo inserimento di stent. Mi sono trovata bene, mi ha operato il primario dottor Baresi, medico dalla grande professionalità e persona gentilissima. Complimenti anche agli infermieri. Un reparto eccellente.
REPARTO UROLOGIA
Ringrazio di cuore il Dott. Salinitri per la sua competenza e per la grande umanità dimostrata nei miei confronti. Un ringraziamento anche al personale del reparto per la grande disponibilità e professionalità.
Soddisfatto - dott. Salinitri e staff
Ringrazio tutti i medici e le infermiere del reparto di urologia dell'ospedale maggiore di Crema per le cure e la premura nei miei confronti, in particolare il dottor Salinitri.
Altri contenuti interessanti su QSalute