Urologia Ospedale Chiari
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTO
Sono stato ricoverato presso il Reparto di Urologia per una Prostatovesciculectomia radicale e potrei dilungarmi per tempo su tanti aspetti positivi che ho riscontrato durante questo particolare periodo. Mi basti riassumere il tutto con un elogio sincero per l'accoglienza, la cordialità, la disponibilità, la competenza e la premurosa umanità che contraddistinguono tutte le persone che mi hanno accudito. Un GRAZIE in maiuscolo, quindi, al Dott. Luigi Tralce e a tutto il suo eccellente Staff che mi ha veramente aiutato a superare un momento così delicato. Fortunatamente, in un mondo non sempre esemplare, esistono tante persone che con umiltà e silenzioso impegno dedicano la loro "vocazione" agli altri.
Il mio intervento TURP
Grazie a tutto il reparto urologia, dove ho trovato professionalità incredibile prima è dopo l'intervento. Mi sono sentito al sicuro dal momento che sono stato ricoverato.
Grazie di cuore a tutto il personale.
Ranieri Nicola Francesco
Biopsia prostatica
Ringrazio tutto il personale ed in particolare il dott. Monticelli per la professionalità ed umanità dimostratemi.
Ottima assistenza
Voglio ringraziare pubblicamente il dott. Tralce (Primario UO Urologia di Chiari) per l'assistenza prestatami e per la competenza.
Ottimo reparto
Ottimo per quanto riguarda la mia esperienza; ottimo per attenzione al paziente, per preparazione e sollecitudine. Complimenti in particolar modo al dr. Francesco Martino. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute