Urologia Ospedale Cerignola
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
OPERATO DI IPB CON IL METODO REZUM
Voglio ringraziare di vero cuore tutta l'equipe medica dell'Urologia del Tatarella di Cerignola, incominciando dal prof. Annunziata per la sua grandissima disponibilità e professionalità. Ringrazio il dr. Angelone, che mi ha seguito durante tutto il percorso del mio problema prostatico, fino ad arrivare all'intervento per ipertrofia prostatica benigna con metodo Rezum,
da lui stesso eseguito con grande maestria.
Grazie anche ai vari medici presenti in reparto, agli infermieri sempre attenti e disponibili. Tutti sono stati sempre attenti e pronti ad ascoltare ogni mio disagio e a rasserenarmi riguardo le mie ansie e paure. Mi sono sentito come a casa, accolto come in una grande famiglia.
Grazie ancora al dr. Angelone, che in qualsiasi momento io l'abbia contattato è stato sempre a disposizione nel ricevermi in ospedale e a risolvere i vari problemi sopraggiunti.
Auguro a tutti voi di continuare il vostro lavoro sempre così. Lo fate con passione ed amore, ed il paziente è per voi sempre al primo posto, e questo per tutti noi è una cosa importantissima!
Il miglior reparto dell'ospedale di Cerignola
Ottimo reparto, primario eccellente ed esperto, rassicurante. Personale gentilissimo e cordiale, avevo molta paura per l'intervento, è andato tutto benissimo e hanno saputo tranquillizzarmi dal primo giorno.
Paziente soddisfatto
Sono un ex coordinatore sanitario dell'UTIC (ex) di Canosa, ricoverato presso il reparto di Urologia e mi sento in dovere di elogiare tutto il team, iniziando dalla gentilezza della Capo sala, alla professionalità degli infermieri professionali, alla pazienza degli OSS e agli ausiliari.
Ringrazio l'equipe medica, in particolare il dott. Claudio Corsini per la sua disponibilità e il primario dott. Gennaro Annunziata per la sua professionalità e gentilezza.
Mille grazie a tutti .
Trattamento REZUM per IPB
È difficile trovare competenza ed empatia in un solo professionista della salute come mi è capitato di incontrare con il dr. Gennaro Annunziata: pur di essere seguito da lui, parto da Roma e sono ben felice di farlo.
Se ci fossero più medici come il dr. Annunziata la Sanità Italiana andrebbe molto, ma molto meglio.
Mi ha spiegato tutte le possibilità per risolvere il mio problema e mi ha consigliato, e condiviso, l’intervento che più si addiceva al mio caso.
Grazie ancora.
Infezione urinaria
Esperienza personale del tutto negativa.
Appuntamenti mai rispettati, scarsa comunicazione telefonica (e non dovrebbe essere così).
Reparto non completamente pulito e disordine.
Urologia ottimo reparto
Operato alla prostata, per me è il migliore reparto (e ospedale) della Puglia ed il dottor Gennaro Annunziata, che ha eseguito l'intervento, semplicemente il migliore urologo che conosca.
Purtroppo non riesco più a contattare il dott. Annunziata, qualcuno può aiutarmi in questo?
Recensione
Sono stato ricoverato per intervento TURP. Ringrazio tutto il personale medico e paramedico e ausiliario per la loro indiscussa e provata professionalità e grande umanità, venendomi incontro, e diciamo sopportando, le mie ansie e la grande paura per l'intervento.
Tutto bene e ottimo risultato senza inconvenienti.
GRAZIE A TUTTI VOI.
Medici eccellenti
L'èquipe medica del dottor Annunziata è l'emblema dell'eccellenza e, oltre alla professionalità, si distingue anche per la grande umanità.
Ottimo
Sono stato operato il 13 settembre (resezione chirurgica di carcinoma uroteliale) e in questo reparto ho trovato una equipe formidabile.
Ringrazio tutti, soprattutto il dott. Annunziata.
Grazie di cuore a voi, vi porto nel mio cuore e vi auguro un felice Natale.
Altri contenuti interessanti su QSalute