Urologia Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
TURV
Il 28 agosto (mi pare) ho eseguito una cistoscopia vescicale che ha rilevato una neoplasia recidiva. E' stata fatta richiesta di ricovero in data da definire. A distanza di un mese e mezzo (circa) mi trovo ancora in attesa con la paura di estremi rimedi al mio problema. Sono monorene e l'assenza della vescica mi porrebbe in pericolo di blocco renale costante e sono terrorizzato per questo.
Alla fine sono però per fortuna stato chiamato emi scuso, in quanto ero ansioso ed arrabbiato in quanto ignaro di quando sarebbe stato il mio turno.
A parte la questione letti, che forse dovrebbero essere aggiornati, tutto perfetto, intervento TURV ok e alta professionalità.
Uno staff veramente esemplare
Sono rimasto piacevolmente colpito da tutto lo staff per la disponibilità, oltre che per la competenza dimostrate. Un ringraziamento sincero a voi tutti (medici, infermieri e personale di servizio) per la dedizione pronta e puntuale verso i degenti ed i rispettivi familiari.
Bravi ragazzi, questo è il modo migliore per onorare il proprio lavoro che richiede molta umanità e disponibilità, che certo a voi non mancano.
Segnalo purtroppo alla direzione dell'ospedale una scarsa efficienza nell'affrontare la manutenzione ordinaria degli ambienti: porte rotte, muri da riparare, serrature non funzionanti, ecc.
Inoltre ho rilevato un grave problema di sicurezza, cioè una porta di accesso alle scale sbarrata.
Altri contenuti interessanti su QSalute