Urologia Ospedale Alessandria
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Recensione
E' con grande piacere che scrivo una recensione assolutamente positiva riguardante la mia esperienza presso il reparto di Urologia dell'ospedale SS Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.
Il reparto è diretto dal Dr. Armando Serao che, insieme alla sua equipe medico infermieristica, offre elevatissima capacità professionale insieme ad apprezzabilissime doti umane di accoglienza, cortesia e sostegno. Un sentitissimo grazie a tutte le persone che si sono prese cura di me.
Sono eccezionali anche nella comunicazione
Visita con il prof. Armando Serao, professionista eccellente. Quando una eccelsa persona come lui ti dice una cosa, è meglio che ascolti altrimenti rischi di morire!!!
Mia figlia poi ha voluto mandarmi da un'altra parte, purtroppo..
Estrazione cisti renale
Un grazie di cuore al dottor Serau e a tutta la sua equipe per le levate competenza e la professionalità dimostrate!!!
Ringraziamento
Posizionamento di stent ureterale in via provvisoria e cura farmacologica e dietetica per sciogliere naturalmente i due calcoli salini.
Personalmente mi sono trovato benissimo, non lo auguro, ma ve lo consiglio in caso di necessità.
Congratulazioni
SONO STATO RICOVERATO IN UROLOGIA DAL 18.9.2016 AL 28.09.2016 DOPO UN CALVARIO DURATO 4 MESI CON CATETERE. RINGRAZIO IL DOTTOR SERAO ARMANDO PER LA SUA COMPETENZA, E TUTTO IL PERSONALE MEDICO CHE MI HA CURATO. IN PARTICOLARE RINGRAZIO LA DOTT.SSA FERRARO MURIEL E LA DOTT.SSA TIRANTI. INOLTRE UN RINGRAZIAMENTO ALLA INFERMIERA DANIELA.
ANCORA GRAZIE,
STEFANO MASSOBRIO
Calcoli renali
Ho dovuto rimanere 15 giorni nel reparto urologia e devo riconoscere competenza e disponibilità da parte sia dei medici che degli assistenti.
Un riconoscimento speciale va alla la dottoressa Cortese.
Ringraziamento
Ringrazio tutti gli operatori per la disponibilità e competenza.
Degenza in urologia
Un ringraziamento a tutti gli operatori del reparto per la loro disponibilità e competenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute